video suggerito
video suggerito

“Open Water 3 – Cage Dive”: il trailer italiano, la trama e il cast

In questo terzo capitolo, tre amici californiani vanno in Australia a girare un video sulle loro immersioni tra gli squali, per mandarli ad un reality che mostra filmati estremi. Non tutto, però, va per il verso giusto, e la loro gabbia per immersioni viene travolta da un’onda, lasciandoli da soli in mezzo al mare, in balia dei famelici predatori.
A cura di Ciro Brandi
35 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Dopo gli angoscianti “Open Water”(2003) e “Alla deriva – Adrift”(2006), ecco arrivare nelle nostre sale l’ultimo film della saga, “Open Water 3 – Cage Dive”, diretto da Gerald Rascionato, che aggiunge ancora più ansia e adrenalina ai capitoli precedenti, con cui non ha alcun legame. La pellicola, girata in soggettiva e con la tecnica tanto in voga del “found footage” (che lo differenzia sostanzialmente dal recente "47 metri"), ha come protagonisti tre amici californiani che vanno in Australia a girare un video sulle loro immersioni tra gli squali, per mandarli ad un reality che mostra filmati estremi. Non tutto, però, va per il verso giusto, e la loro gabbia per immersioni viene travolta da un’onda, lasciandoli da soli in mezzo al mare e in balia dei famelici predatori. I protagonisti principali sono Joel Hogan, Josh Potthoff, Megan e Peta Hill e la pellicola sarà distribuita da Eagle Picturesa a partire dal prossimo 30 agosto.

La trama

Tre amici californiani si recano in Australia per girare un video subacqueo sulle loro immersioni tra gli squali, da utilizzare poi come provino per un reality show estremo chiamato Shark Cage Diving. Qualcosa però non va per il verso giusto, la loro imbarcazione viene sorpresa da un'enorme onda che spazza via ogni cosa. I tre rimangono quindi soli in mezzo all'oceano in balia degli squali affamati. Riusciranno a salvarsi?

Il cast

Gli attori che formano il cast sono: Joel Hogan (Jeff Miller), Josh Potthoff (Josh Miller), Megan Peta Hill (Mega Murphy), Pete Valley (Greg), Mark Fell, Christopher Callen, Chris Bath, Robert Ovadia, Paul Adams (zio di Josh e Jeff), Wilma Adams (Zia di Josh e Jeff), Nicholas Phelan (Josh da giovane), Matthew Pelan (Jeff da giovane).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. L’attrice Megan Peta Hill è nota in USA per aver preso parte a varie serie tv di successo come “The X-Files”, “The Magicians” e “Supernatural”.

2. I due capitoli precedenti hanno incassato, insieme, circa 61 milioni di dollari.

3. Il film in USA ha ricevuto il rating R, quindi, è vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views