18 Novembre 2013
21:55

Orlando Bloom salva le sue fan che rischiavano di essere schiacciate

Eroico Orlando Bloom: durante il suo debutto in “Romeo e Giulietta” a Broadway ha salvato un gruppo di fan che rischiavano di cadere e di essere travolti dalla calca di persone a caccia di autografi e foto.
A cura di Simona Saviano

Non sarà forse un periodo facile per quanto riguarda la vita privata di Orlando Bloom che si è separato dalla moglie Miranda Kerr, ma pare che la sua carriera non subisca arresti. L'attore star di "Pirati dei Caraibi" e "Il Signore degli Anelli" ha debuttato a teatro con "Romeo e Giulietta", a Broadway, in cui recita accanto a Condola Rashad e sembra che la sua fama non conosca limiti, almeno a giudicare dalle centinaia di persone giunte in occasione della prima. Tante sono state le fan che si sono accalcate all'esterno del Richard Rodgers Theatre di Broadway per sperare in una foto e un autografo del proprio beniamino. Sfortunatamente, a causa della ressa formatasi all'esterno del teatro, il cui ingresso è stato letteralmente recintato con transenne per permettere il passaggio ai protagonisti e il loro entourage, il debutto teatrale di Orlando Bloom ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

Accalcate su una transenna c'erano delle fan che hanno rischiato di essere travolte a causa della folla che spingeva pur di conquistarsi la vicinanza a Bloom. E' stato proprio l'attore, con una mossa fulminea, a tenere in equilibrio la transenna in questione con le sue braccia e piedi, scongiurando la trageda. Dopo il pericolo "scampato" Orlando non ha potuto fare a meno di dedicare sorrisi, foto e autografi alle sue "temerarie" sostenitrici. Poco importa se l'adattamento teatrale del dramma di Shaskespeare, che vede l'ex Legolas protagonista, sia stato stroncato dalla critica americana: il pubblico ha apprezzato l'attore americano nei panni dell'eroe romantico Romeo Montecchi che si è dimostrato un vero "eroe" anche nella vita di tutti i giorni.

Orlando Bloom debutta a Broadway nel
Orlando Bloom debutta a Broadway nel "Romeo e Juliet"
A tre mesi dalla separazione Orlando Bloom+Liv Tyler?
A tre mesi dalla separazione Orlando Bloom+Liv Tyler?
Orlando Bloom e Miranda Kerr divorziano dopo sei anni insieme
Orlando Bloom e Miranda Kerr divorziano dopo sei anni insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni