20 Dicembre 2013
20:52

Oscar 2014: Ellen DeGeneres canta e balla nel primo spot ufficiale (VIDEO)

Il 2 marzo 2014 si avvicina sempre di più e, oggi, è stato rilasciato il primo coinvolgente spot con un’esplosiva Ellen DeGeneres, presentatrice dell’importante evento.
A cura di Ciro Brandi

Il 2 marzo 2014 si aprirà il sipario sull’84esima notte degli Oscar. A condurre lo show, ormai lo saprete, sarà la fenomenale attrice e conduttrice Ellen DeGeneres e proprio oggi, è stato rilasciato il primo sorprendente spot. Semplicissimo, all’ultima moda, con una Ellen vestita con uno smoking da gran sera, seguita da un gruppo di ballerini, abbigliati come lei, che ballano e cantano sulle note di “The Walker”, dei Fitz and the Tatrums. Sembra quasi un musical di Broadway per il coinvolgimento, la musica e le coreografie perfette, ma non c’è da stupirsi, dato che la DeGeneres è nota per essere una perfezionista, nonché una delle più amate ed ammirate donne dello showbiz americano.

Ricordiamo che per la bionda conduttrice, l’incarico non è nuovo, dato che ha presentato già l’importante evento nel 2007, edizione che passò alla storia perché presentata per la prima volta da una persona dichiaratamente omosessuale. Cosa ne pensate dello spot?

Dietro le quinte della sigla di apertura degli Oscar 2014
Dietro le quinte della sigla di apertura degli Oscar 2014
Ecco la sigla di apertura delle Nomination agli Oscar 2014
Ecco la sigla di apertura delle Nomination agli Oscar 2014
Vin Diesel balla e canta sulle note di Beyonce
Vin Diesel balla e canta sulle note di Beyonce
2.258 di AndreaParrella87
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni