Pamela Anderson: video hot con l’attrice di Baywatch per chi vince il concorso

La conosciamo tutti come bagnina sexy di Baywatch – qualificandosi come la guardaspiagge più guardata dalla spiaggia: è Pamela Anderson, che dopo scandali molto piccanti, foto hot e video porno attribuitole, è arrivata a interpretare alcuni ruoli in film anche di discreto successo, come Scary Movie 3 e Borat. In questi giorni, in attesa di sapere se sarà protagonista anche nel film di Baywatch, l'attrice canadese (43 anni, ma fisico da ventenne) sta lavorando ad un altro film, precisamente "Hollywood and wine" di Matt Berman e Kevin P. Farley, nei cinema entro la fine del 2010.
Intanto l'avvenente Pamela è stata "assoldata" da una compagnia di telefonia mobile, che propone a tutti i propri clienti un gioco molto divertente e stuzzicante. Si tratta di un concorso estremamente semplice: bisogna iscriversi al concorso e in base a dinamiche non ancora chiare (forse un'estrazione) due partecipanti parteciperanno ad un cortometraggio hot con Pamela Anderson. Precisamente, uno dei due condividerà il letto con la bagnina, mentre una ragazza si troverà in ascensore con Ed Westwick.
I vincitori si "dovranno" sottoporre all'opera di seduzione di Pamela ed Ed Westwick nel corto "The Commuter". L'erotiche gesta (ma si tratterrà, presumibilmente, di filmato non troppo hot) verranno poi rese note a tutti, grazie alla proiezione in prima visione in un cinema di Londra. Le rirese cominceranno a breve: il 20 settembre.
Chi vuole provare a condividere lo stesso spazio con Pamela, deve iscriversi al concorso sul sito Star with Pal, chi invece con Ed Westwick, dovrà compilare il modulo pubblicato su Star with Ed.