video suggerito
video suggerito

Paolo Sorrentino “travestito” da fotografo per vedere Roma-Juventus a bordo campo

A pochi giorni dalla partenza per Cannes 2017, dove sarà in giuria, il regista premio Oscar è stato “beccato” a bordo campo all’Olimpico, vestito come uno dei fotografi.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ieri sera allo stadio Olimpico, a seguire a bordo campo la partita di calcio Roma-Juventus, c'era un fotografo molto speciale. Mescolato tra gli altri fotoreporter, con tanto di cappello, pettorina e accredito, era infatti presente nientemeno che il regista Paolo Sorrentino. Il cineasta de "La Grande Bellezza" ha pensato bene di "camuffarsi" per assistere indisturbato e da una posizione speciale al match, finito con la vittoria della Roma per 3 a 1. La sua presenza però non è passata inosservata e l'immagine del regista premio Oscar – appassionato di calcio e tifosissimo del Napoli – è già virale.

Paolo Sorrentino in giuria al Festival di Cannes 2017

Per l'artista, la gita calcistica è stata una pausa prima dell'impegno che lo attende nei prossimi giorni. Sorrentino sarà infatti uno dei giurati al 70esimo Festival di Cannes, alla Croisette dal 17 al 28 maggio. Insieme a lui e al presidente di giuria Pedro Almodovar, a giudicare i film in concorso saranno anche il divo di Hollywood  Will Smith, la regista e attrice francese Agnès Jaoui, il cinese Fan Bingbing, la regista tedesca Maren Ade, l'attrice americana Jessica Chastain, il coreano Park Chan-Wook e il compositore Gabriel Yared. Monica Bellucci sarà per la seconda volta la madrina ufficiale della kermesse.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views