11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Parental Guidance”, generazioni a confronto nella commedia con Billy Crystal

Andy Fickman dirige Billy Crystal, Marisa Tomei e Bette Midler in questa esilarante commedia basata sul rapporto tra genitori e figli, ma dal punto di vista dei nonni ai quali vengono affidati i tre nipoti. Lo scontro tra generazioni sarà inevitabile.
A cura di Ciro Brandi
11 CONDIVISIONI
Immagine

Andy Fickman dirige tre assi di Hollywood: Billy Crystal, Marisa Tomei e Bette Midler in questa divertente commedia, intitolata “Parental Guidance”. Il tema portante della pellicola è il rapporto tra genitori e figli, ma dal punto di vista dei nonni (in questo caso materni) ai quali vengono affidati i tre nipoti. Via libera quindi ai temi più disparati che riguardano la nuova generazione di ragazzi, ipertecnologica, alle prese con blandi dilemmi, le prime cotte e così via. Un ottimo film per trascorrere una serata al cinema con tutta la famiglia. Nelle sale a partire dall'11 luglio.

La trama

Immagine

Per permettere alla loro figlia Alice, con cui i rapporti sono sempre stati pessimi, di partire per lavoro, Artie  e Diane si fanno carico di prendersi cura dei loro tre pestiferi nipotini. Non hanno però tenuto in considerazione che i bambini del XXI secolo sono molto differenti da quelli a cui erano abituati loro: ipertecnologici, attenti più ai giochi che all'educazione, apparentemente privi di sentimenti e maniacali all'inverosimile. Costringeranno i nonni a ricorrere alle maniere forti vecchio stile pur di non lasciarsi sopraffare.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Billy Crystal (Artie Decker), Marisa Tomei (Alice), Bailee Madison (Harper Decker Simmons), Bette Midler (Diane Decker), Rhoda Griffis (Dr. Schveer), Tom Everett Scott (Phil Simmons), Gedde Watanabe (Mr. Cheng), Madison Lintz (Ashley) e Brad James (il poliziotto).

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views