25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partecipa al 1D3D: I One Direction cercano fan per il loro primo film (VIDEO)

Un bellissimo regalo quello che i One Direction hanno voluto fare ai milioni di fan in tutto il mondo, che potranno partecipare al primo film della boy band raccontando le loro storie esclusive e caricandole con appositi video sui rispettivi canali Youtube.
A cura di Eleonora D'Amore
25 CONDIVISIONI
one-d-3-d

"Siamo sempre colpiti dalle vostre storie e stiamo cercando alcuni fan dei One Direction perché siano parte del nostro nuovo film in 3D”: questo l'appello lanciato dalla boy band più amata del momento in un video caricato sul loro canale ufficiale Youtube e diffuso in seguito attraverso il loro profilo Twitter, che da quel momento è stato inondato dei racconti più disparati, provenienti dai milioni di fan e followers. Un pò come ha fatto di recente la sedicenne Anna Boffa, autrice del libro/diario "Ho abbracciato i One Direction", nel quale ha raccontato le emozioni di ogni singolo incontro dopo un concerto o dopo una conferenza stampa (qui l'intervista esclusiva ad Anna Boffa). Un bellissimo regalo da parte di  Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne per i milioni di directioner in tutto il mondo, che sarà possibile monitorare sull’account twitter ufficiale 1D3Dmovie.

Non resta che partecipare, raccontando la propria storia esclusiva sui One Direction e seguendo le istruzioni indicate nella descrizione del video:

ACCEDI al tuo account YouTube
GIRA un video di 60 secondi con la “tua storia esclusiva” sui 1D e caricalo sul tuo account
IMPOSTA il tuo video da “pubblico” a “non elencato”
INTITOLA il tuo video come segue "1D3D Movie – (inserisci la città del concerto dei 1D a cui parteciperai)" – Ad esempio: 1D3D – Londra (Se parteciperai a più concerti, ti preghiamo di indicarlo nella descrizione del video)
SCRIVI il tuo nome e il tuo account personale su twitter nella descrizione del video
INVIA il link di youtube a: 1D3Dfans@gmail.com

 

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views