video suggerito
Pasqua 2011 al cinema: i film oggi in uscita
Intensa settimana cinematografica quella di Pasqua con tantissimi film, un week end di festa con l’imbarazzo della scelta.
A cura di
Francesco Zullo
Come promesso torniamo alle uscite di questa intensissima settimana Pasquale, se mercoledì vi avevamo proposto il primi tre film in uscita in anticipo rispetto alla normalità oggi vi proponiamo gli altri 5 film che andranno a comporre la ricchissima programmazione di questa settimana.
- Cappuccetto Rosso Sangue: il film riscrive la fiaba classica della nostra infanzia in chiave Horror/Fantasy, facendola diventare una storia di lupi mannari. Sarà Amanda Seyfried ad indossare il cappuccio rosso e a fuggire nel bosco, ma questa volta la protagonista non porterà un cestino alla nonna ma dovrà sfuggire ad un matrimonio combinato. Nelle profondità del bosco ad attenderla ci sarà un temibile lupo mannaro ed una quantità di misteri che attanaglieranno lo spettatore.
- El Cantante: il sodalizio Marc Anthony Jennifer Lopez, porta sul grande schermo l'epopea dell'icona della musica salsa Hèctor Lavoe. La storia, narrata dal punto di vista della moglie di Lavoe, racconta l'ascesa ed il declino del cantante, che incapace di reggere al peso del successo è sprofondato in uno spirale autodistruttiva di droga e alcol, sino alla morte in povertà dello stesso Lavoe.
- Faccio un salto all'Avana: Enrico Brignano e Francesco Pannofino, portano sullo schermo la storia di sue fratelli completamente a gli antipodi: l'uno assennato e accondiscendete, mentre l'altro sconsiderato, infedele e di inaffidabile. Il fratello inaffidabile si fingerà morto per scappare, ma quando l'altro fratello scoprirà l'inganno correrà a Cuba per ricondurlo a gli obblighi familiari, arrivato nell'isola però il fascino dell'avana conquisterà anche l'uomo arrivato sull'isola con le migliori intenzioni.
- I bambini della sua vita: Il viaggio in un passato difficile di una donna che si ritrova a fare i conti con gli anni più duri della sua vita una volta tornata nella casa della nonna. Un film drammatico che non lascerà indifferenti gli spettatori pronti a compenetrarsi in una storia difficile.
- World Invasion: un grande film di fantascienza per Aaron Eckhart, che si confronterà con una misteriosa minaccia alinea, pronta ad impossessasti delle riserve idriche della città di Los Angles, ultimo baluardo per la sopravvivenza del pianeta terra.
Una programmazione davvero ricca che rischia di mettere più di un appassionato di cinema in crisi, vi invito a guardare i trailer di questi come di tutti gli altri film in programmazione usufruendo della sezione film trailer del nostro sito.