"E chi chiamerai? Gli Acchiappafantasmi!". Aspettiamoci questa battuta anche da Paul Rudd, perché l'attore entra ufficialmente a far parte del cast di "Ghostbusters 2020", il terzo film della saga al maschile creata da Ivan Reitman e diretta dal figlio Jason. L'attore di "Ant-Man" prende parte al reboot come conferma egli stesso in un video pubblicato dal canale ufficiale del film, filmato all'esterno della famosa stazione degli Acchiappafantasmi.

Le parole di Paul Rudd

Paul Rudd, l'attore di "Ant-Man", si è detto entusiasta di far parte del progetto: "Non vedo l'ora di unirmi al cast in autunno per realizzare Ghostbusters". Secondo indiscrezioni, Paul Rudd sarà un insegnante di una piccola città di provincia, non è chiaro se si unirà o meno agli "Acchiappafantasmi".

Il cast di Ghostbusters 2020

Nel cast di "Ghostbusters 2020", terzo film della saga escludendo la versione tutta al femminile, coinvolgerà anche Sigourney Weaver, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Bill Murray. Nel cast anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon. Uscirà nei cinema l'anno prossimo, la data prevista è per il 10 luglio 2020.

Il flop della versione al femminile

Nonostante il massimo rispetto per il film al femminile uscito nel 2016, quel reboot ha scatenato commenti ferocissimi da parte dei fan più affezionati e mantiene un record negativo poco lusinghiero. Non è stato solo un flop sul piano della qualità ma è stato anche il trailer che ha raggiunto il maggior numero di "non mi piace" su Youtube.