9.975 CONDIVISIONI
17 Aprile 2015
14:06

Paul Walker imita Vin Diesel, il video commuove ed emoziona

Paul Walker era amato anche perché sapeva sempre trovare un modo per scherzare, come dimostra questo video inedito dove prende in giro Vin Diesel facendo la sua imitazione.
A cura di G.D.
9.975 CONDIVISIONI

Paul Walker era amato anche perché sapeva sempre trovare un modo per scherzare ed interrompere la routine quotidiana ed alleggerire così la mole di lavoro del set. "Una famiglia" – come ha detto Vin Diesel ai microfoni di Fanpage.it e, nella saga di Fast & Furious di momenti d'ilarità se ne sono trovati tanti. Adesso spunta dalla rete questo video simpaticissimo che mostra la figura di Diesel fare dei piegamenti vicino all'auto, ma quando la camera si avvicina e con lui Tyrese Gibson, si scopre che in realtà quella grossa figura è di Paul Walker con tanto di mascherina per la testa calva. Gibson dice a Walker: "Paul ma cosa ti prende, smettila…". E Paul Walker fa finta di non capire: "Io sono Vin Diesel!!!".

Fast & Furious 7 (negli Usa, Furious 7), settimo film della serie, con Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Lucas Black e Jason Statham, attualmente sta completamente superando ogni più rosea previsione agli incassi. Il ricordo di Paul Walker è vivo più che mai e senza di lui la saga di "Fast and Furious" non sarà più la stessa. Eppure, proprio nei giorni scorsi, c'è stato Vin Diesel che ha dichiarato che c'è già l'idea di fare un ottavo capitolo della saga, probabilmente conclusivo. Dom Toretto senza Brian O’Connor, però, non sarà la stessa cosa perché i due attori hanno diviso lo schermo insieme sin dal 2001. Sono proprio loro due la vera anima dello show, di questo film spettacolare che ha catturato la più ampia fetta di pubblico possibile. Per questo ottavo capitolo, lo sceneggiatore ed il regista dovranno davvero essere in grado di trovare nuove storie e nuovi appigli per poter spingere la produzione, senza andare ad intaccare quelli che sono stati i capitoli precedenti della saga.

9.975 CONDIVISIONI
Paul Walker è l'angelo custode di Vin Diesel in un fotomontaggio diventato virale
Paul Walker è l'angelo custode di Vin Diesel in un fotomontaggio diventato virale
Vin Diesel e i fratelli di Paul Walker sul set di 'Fast & Furious 7':
Vin Diesel e i fratelli di Paul Walker sul set di 'Fast & Furious 7': "Orgoglioso di loro"
Vin Diesel dedica a Paul Walker la nuova attrazione del parco tematico di Fast&Furious
Vin Diesel dedica a Paul Walker la nuova attrazione del parco tematico di Fast&Furious
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni