17 Agosto 2015
16:02

Paul Walker premiato ai Teen Awards 2015, Vin Diesel ritira il premio con la figlia di lui

Il settimo capitolo della saga con Paul Walker e Vin Diesel continua a vincere premi e l’attore lo dedica all’amico scomparso: “Non posso sopportare l’idea di ritirare questo premio senza parlare di lui”.

"Non posso sopportare l'idea di ritirare questo premio senza parlare di lui". È Vin Diesel a parlare mentre ritira l'ennesimo premio dedicato a Fast and Furious 7, riferendosi ovviamente all'amico scomparso Paul Walker. Il verdetto dei ragazzini è stato chiaro: il film è stato il migliore e si aggiudica i Teen Choice Awards 2015, premio che ogni anno viene assegnato alle più importanti produzioni, dal cinema alla tv fino alla musica. Proprio a Paul Walker viene assegnato un riconoscimento postumo, come miglior attore. Vin Diesel è commosso quando viene chiamato sul palco per ritirare il premio dedicato al suo grande amico.

Una delle benedizioni più grandi nelle nostre vite è aver conosciuto Paul, poterlo considerare come un fratello. Lui è qui con noi, con lo spirito.

Insieme all'attore c'era anche la figlia di Walker, Meadow, e Michelle Rodriguez, anche lei personaggio storico del cast della saga. Adesso non bisogna che aspettare cosa succederà ai prossimi Academy Awards, per la cerimonia degli Oscar 2016 proprio Vin Diesel ha dichiarato di aspettarsi la vittoria della statuetta come "miglior film". Troppe ambizioni per lui?

Premi anche per Hunger Games e Pitch Perfect 2

Non solo Fast and Furious 7 ma anche Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1 è riuscito a portare a casa il premio come miglior opera di fantascienza e riconoscimenti sono arrivati anche per gli attori Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence. La commedia musicale più votata è stata Pitch Perfect 2, premiati anche gli attori Skylar Astin e Anna Kendrick. Il miglior bacio in scena è stato quello di Shailene Woodley e Theo James in "Insurgent". Premi anche per Channing Tatum in "Magic Mike XXL" e per Cara Delevingne per "Paper Town": sono loro i migliori attori del cinema d'estate.

MTV Movie Awards 2015: trionfa "Colpa delle stelle", Vin Diesel ricorda Paul Walker
MTV Movie Awards 2015: trionfa "Colpa delle stelle", Vin Diesel ricorda Paul Walker
Paul Walker imita Vin Diesel, il video commuove ed emoziona
Paul Walker imita Vin Diesel, il video commuove ed emoziona
Vin Diesel: "Paul Walker è un angelo, ci sorride dall'alto. Il mondo è vuoto senza lui"
Vin Diesel: "Paul Walker è un angelo, ci sorride dall'alto. Il mondo è vuoto senza lui"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni