“Paul Walker voleva lasciare il cinema”, lo rivelano gli amici
Emergono nuovi retroscena sulla vita di Paul Walker, una settimana dopo la sua tragica scomparsa. Gli amici stretti dell'attore rivelano, in esclusiva al Daily Mail, che avrebbe voluto smettere di recitare per stare di più vicino a sua figlia, la 15enne Meadow vista distrutta dal dolore nei giorni scorsi. Gli amici Ronn Shikari e Vince Krause ricordano che Paul Walker era un uomo che amava la famiglia, che aveva scoperto tardi la gioia della paterinità e che, pertanto, sognava di stare vicino a Meadow che, per 14 anni ha vissuto lontano da lui, alle Hawaii con sua madre, la ex compagna di Walker, e le sue zie.
Adorava sua figlia, adorava la vita. L'immagine spavalda che c'é nei film che ha girato, quasi non esiste nella vita reale perché Paul era una persona normale, che cercava la normalità in tutto. Amava le piccole cose.
Dai racconti degli amici emerge così un profilo inedito di Paul Walker, quello dell'uomo di famiglia che soffriva a spendere il suo tempo tutto per il lavoro e poco per la giovane Meadow.