video suggerito
video suggerito

Paura per Mini-Me di “Austin Powers”, Verne Troyer cade dal palco e batte la testa (VIDEO)

L’attore, apparso sul palco di un nightclub di Miami, ha perso l’equilibrio ed è caduto addosso allo speaker. Dopo alcuni attimi di panico, Troyer si è rialzato e ha continuato a ballare, rassicurando tutti. Affetto da ipoplasia, è uno dei più celebri attori nani al mondo, apparso in “Austin Powers”, “Harry Potter” e “Parnassus”.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Brutta caduta per l'attore Verne Troyer, noto al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione del mitico Mini-Me nella saga cinematografica di "Austin Powers". L'episodio è accaduto sabato sera al LIV, un nightclub di Miami nel quale la star è salita sul palco durante il DJ set di Cedric Gervais. Troyer ha cominciato a ballare, incitato dall'entusiasmo del pubblico, ma all'improvviso ha perso l'equilibrio ed è caduto, finendo addosso allo speaker e battendo la testa contro di lui. Fortunatamente Troyer non è precipitato dal palco né ha riportato conseguenze dal ruzzolone, ma si è rialzato immediatamente e ha continuato le danze, rassicurando gli spettatori spaventati. L'episodio è stato immortalato in un video che il proprietario del locale Dave Grutman ha pubblicato poco dopo sul suo profilo Instagram. Il video ha fatto così il giro del mondo, mentre lo stesso Troyer pubblicava su Twitter una foto della sua performance, a ribadire come non abbia subito alcun danno dalla caduta.

Da "Austin Powers" a "Parnassus", è uno degli attori nani più celebri al mondo

Verne J. Troyer, 46 anni, è affetto da una forma di nanismo chiamata ipoplasia cartilagine-capelli ed è uno degli uomini più piccoli al mondo, alto appena 81 cm. Sin dagli anni 90, ha iniziato una prolifica carriera come attore e stunt, a partire dall'horror "Bad Pinocchio". È apparso in "Men in Black", "Paura e delirio a Las Vegas", "Il grande Joe", ma è diventato celebre soprattutto con il ruolo di Mini-Me, l'adorabile clone miniaturizzato del Dottor Male in "Austin Powers – La spia che ci provava" e "Austin Powers in Goldmember" (secondo e terzo episodio della saga che fa il verso a 007). Ha quindi partecipato, tra glia altri, a "Harry Potter e la pietra filosofale" (era il goblin Griphook) e "Parnassus – L'uomo che voleva ingannare il diavolo" (nel ruolo di Percy).

Dal "matrimonio" con la playmate Genevieve alla paternità

Nel 2004, è salito agli onori delle cronache per il suo matrimonio con la coniglietta di Playboy Genevieve Gallene, dichiarato nullo il giorno dopo. I legali di Troyer hanno in realtà  negato che fosse stato celebrato un rito ufficiale, sostenendo che la storia fosse una montatura della Gallene. Troyer è stato quindi legato a Ranae Shrider, altra storia chiacchierata per via di un video hot diffuso dalla Shrider nel 2008. Oggi, l'attore vive con Brittney Powell (anche lei ex Playmate), da cui ha avuto il figlio Tyson.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views