video suggerito
video suggerito

Paw Patrol Mighty Pups: trama, trailer e curiosità del film d’animazione con i famosi cuccioli

Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta un meteorite che rischia quindi di colpire la città di Adventure Bay. Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando Mighty Pups. Al cinema dal 21 al 25 dicembre 2019.
A cura di Ciro Brandi
16 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Data di uscita: 21 dicembre 2019
Durata: 44 minuti
Nazione: USA
Genere: Animazione, Avventura
Distribuzione: Adler Entertainment
Regia: Charles E. Bastien

Charles E. Bastien porta nelle sale la pellicola d’animazione Paw Patrol Mighty Pups – Il film dei supercuccioli,  che potrebbe riservare più di un sorpresa al botteghino natalizio. Basato sul cartone animato canadese/statunitense prodotto dalla Spin Master Entertainment, che ha conquistato milioni di piccoli spettatori italiani da quando è stato trasmesso dai canali Nick Jr e Cartoonito, il film racconta la storia di Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta un meteorite che rischia quindi di colpire la città di Adventure Bay. Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando Mighty Pups. La produzione del film è di Amber Couturier invece Adler Entertainment la distribuirà nei cinema dal 21 al 25 dicembre 2019.

Bia Crespo si è occupata della sceneggiatura del film mentre il montaggio è a cura di Tom Berger. Le animazioni sono state curate da Niket Shah, Tom Sutton, Claudia Tanjung e Juan Camilo Meneses Uribe. Non vi resta che prenotate i vostri biglietti!

La trama

Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando Mighty Pups! Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder?

Il cast

I doppiatori della versione originale sono: Chance Hurstfield (Harold Humdinger), Carter Throne (Zuma), Joshua Whitaker (Humphrey), Devan Cohen (Rubble), Drew Davis (Marshall), Samuel Faraci (Rocky) e Kallan Holley (Skye).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Il regista Charles E. Bastien ha diretto anche altre serie animate di successo come Handy Manny, Rescue Heroes e Sorriso d’argento.

2. Nel film, c’è una scena relative al meteorite che è un palese omaggio al cult I predatori dell’arca perduta (1981), diretto da Steven Spielberg.

3. Nei paesi in cui è già uscito, il film ha incassato 6.977.481 dollari.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views