2 Dicembre 2016
22:27

“Paw Patrol”, Ryder e i suoi amici a quattro zampe sbarcano al cinema

La famosa serie tv animata arriva al cinema con 6 episodi inediti della terza stagione. La squadra di cuccioli formata da Marshall, Chase, Skype, Rubble, Rocky, Zuma ed Everest, capitanata da Ryder, un bambino di 10 anni, ha conquistato milioni di bimbi grazie al loro coraggio e alle loro straordinarie avventure.
A cura di Ciro Brandi

Per la gioia di tutti i bambini, proprio durante le festività, “Paw Patrol”, la famosa serie tv animata arriva al cinema con 6 episodi inediti della terza stagione. L'amatissima squadra di cuccioli formata da Marshall (un dalmata), Chase (un pastore tedesco), Skype (cucciolo femmina di cookapoo, un incrocio tra un poodle e un Cocker), Rubble (un bulldog inglese), Rocky (un cucciolo di razza mista), Zuma (un labrador retriever) ed Everest (una femmina di Husky), capitanata da Ryder, un bambino di 10 anni, ha conquistato milioni di bimbi grazie al loro coraggio e alle loro straordinarie avventure, tutte improntate all’aiuto del prossimo. Il creatore del fortunato cartone (nato dalla collaborazione tra USA e Canada) è Keith Chapman, lo sviluppatore è Scott Kraft mentre a dirigere gli episodi è il regista Jamie Whitney. Il film sarà rilasciato nelle nostre sale, grazie a Notorious Pictures, con una programmazione speciale, dal 22 dicembre al 6 gennaio 2017. Un evento davvero imperdibile.

“Paw Patrol”, un successo clamoroso dal 2013

La prima stagione di “Paw Patrol” è andata in onda in USA, per la prima volta, il 12 agosto 2013 sul canale Nickelodeon, mentre in Italia ha debuttato il 25 novembre 2013 su Nick Jr e, dal 23 giugno 2014 su Cartoonito. Fin dall’inizio, la serie ha avuto un grandissimo successo tra i bambini e, infatti, è stata prodotta una seconda ed una terza stagione, andate in onda il 13 agosto 2014 ed il 20 novembre 2015 negli USA e da noi il 24 novembre 2014 e 25 marzo 2016. Recentemente è stata annunciata una quarta stagione, che avrà, così come le precedenti tre, 26 episodi. Attenzione, però, perché la società di produzione, la Spin Master, ha già annunciato la produzione di una quinta e di una sesta stagione.

CineMust – I film da non perdere in uscita il 22 dicembre
CineMust – I film da non perdere in uscita il 22 dicembre
Gli esordi di Sissi, Alex, Luigi e Albe: annunciati i quattro Ep dei finalisti di Amici 21
Gli esordi di Sissi, Alex, Luigi e Albe: annunciati i quattro Ep dei finalisti di Amici 21
“Sing Street”, l’amore e la musica degli anni ’80 sbarcano al cinema
“Sing Street”, l’amore e la musica degli anni ’80 sbarcano al cinema
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni