40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Pelé”: il trailer italiano, la trama e il cast del film sul leggendario campione

I fratelli Jeff e Michael Zimbalist portano al cinema la storia vita dell’ex stella del calcio, diventato una vera e propria leggenda vivente. La pellicola, scritta sempre dai fratelli Zimbalist, racconterà la sua storia, partendo dall’infanzia difficile nelle favelas di San Paolo, mostrandoci anche il rapporto col padre Dondinho, fino alla vittoria del primo Mondiale del 1958, quando O Rei aveva appena 17 anni.
A cura di Ciro Brandi
40 CONDIVISIONI
Immagine

I fratelli Jeff e Michael Zimbalist porteranno nei cinema italiani “Pelé”(“Pelé: Birth of e Legend), film biografico incentrato interamente sulla vita dell’ex stella del calcio, diventato una vera e propria leggenda vivente. Nei panni del campione ci saranno Kevin de Paula e Leonardo Lima Carvalho, a seconda dei diversi periodi della sua vita, e lo stesso Pelé compare come produttore esecutivo della pellicola, con Benjamin Mathes, Michael Rosenberg, Alexandre Dauman e Paul Kemsley. La pellicola, scritta sempre dai fratelli Zimbalist, racconterà la sua storia, partendo dall’infanzia difficile nelle favelas di San Paolo, mostrandoci anche il rapporto col padre Dondinho, fino alla vittoria del primo Mondiale del 1958, quando O Rei aveva appena 17 anni. Nel cast, ci saranno anche Vincent D’Onofrio, Colm Meaney, Diego Boneta e Rodrigo Santoro. Il film sarà nelle nostre sale a partire dal 26 maggio. Imperdibile.

Immagine

La trama

I fratelli Zimbalist raccontano la fenomenale storia vera del leggendario giocatore di calcio che da semplice ragazzo di strada raggiunse la gloria, appena 17enne, trascinando la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958 e diventando poi il più grande calciatore di tutti i tempi vincendo altre due Coppe del Mondo. Nato in povertà, affrontando un'infanzia difficile, Pelé ha usato il suo stile di gioco poco ortodosso e il suo spirito indomabile per superare ogni tipo di ostacolo e raggiungere la grandezza che ha ispirato un intero Paese, cambiandolo per sempre.

Immagine

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Kevin de Paula (Pelé), Leonardo Lima Carvalho (Pelé da ragazzo), Diego Boneta (Josè), Rodrigo Santoro (Commentatore brasiliano), Vincent D’Onofrio (Feola), Colm Meaney (George Raynor), Seu Jorge (Dondinho), Tonya Cornelisse (La ragazza svedese), Vivi Devereaux (Austin Smith) e Mariana Balsa (Lucia).

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views