288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Peppa Pig approda al cinema, a gennaio nuovi episodi esclusivi

Dieci nuovi episodi della sesta serie con la maialina più famosa del mondo arriveranno nelle sale, a gennaio, ma solo per quattro giorni. Avete già prenotato i vostri biglietti?
A cura di Ciro Brandi
288 CONDIVISIONI
Immagine

Prima o poi doveva succedere, ed è successo: le avventure di Peppa Pig sbarcano al cinema l’11 e il 12, il 18 e il 19 Gennaio 2014 grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. La celebre maialina dell’omonima serie di cartoni animati diretta e prodotta dall’inglese Astely Baker Davis e beniamina di milioni di bambini, non sarà però la protagonista di un film d’animazione, bensì di dieci episodi della nuova sesta serie – “Peppa, vacanze al sole ed altre storie” – ognuno di 5 minuti per una durata complessiva di 50 minuti.  Si tratta di un vero e proprio evento per i piccoli ammiratori della tenera e buffa maialina di 5 anni e della sua famiglia, composta da Mamma Pig, Papà Pig, il fratellino George, Nonno e Nonna Pig e poi di tutta la serie di amici: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante  e tanti altri.

In Italia siamo, ormai, arrivati alla quinta stagione e ogni giorno su Rai Yo-Yo e Disney Junior si registrano dati d’ascolto record. Ciò che rende le avventure di Peppa Pig così accattivanti e magnetiche sono le storie molto semplice che si risolvono sempre per il meglio; la forte componente educativa degli episodi; l’importanza di valori fondamentali come l’amicizia tra specie diverse e la famiglia; il racconto della vita reale e moderna che anche tutti i bambini a casa vivono, immedesimandosi e imparando anche termini e frasi nuove. Tutto ciò, rende anche i genitori grandi appassionati di Peppa  e anche i negozi e le librerie godono di questo successo dato che, ad oggi, il merchandising della maialina è quello più venduto e più richiesto. Genitori, siete pronti? Prenotate già i vostri biglietti.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views