Una notte da leoni 2: ecco la video parodia dei Muppets
Uno dei gruppi comici più amati di tutti i tempi è senz'altro quello composto dai folli Muppets. Questi pupazzi, creati per le trasmissioni televisive Muppet Show e Sesame Street, sono stati protagonisti di innumerevoli e divertenti film. Ben presto al cinema potremmo vedere ancora una volta il gruppo, composto da Kermit Gonzo Miss Piggy e tutti i loro amici, imbarcarsi in una nuova e folle avventura. Per promuovere il film i matti Muppet hanno deciso di prendere in giro il mondo del cinema girando alcuni fake trailer. Se nel primo trailer erano le commedie romantiche ad essere messe in mezzo, per il secondo trailer i Muppet hanno deciso di sbeffeggiare il film più atteso di questa settimana cinematografica: Una notte da leoni 2, proprio per questo abbiamo deciso si presentarvi il nuovo film dei Muppet con questa loro parodia.
Una notte da leoni 2 è uscito durante questa settimana in tutto il mondo, non c'era occasione migliore per i Muppets di uscire allo scoperto con il loro nuovo trailer. Nel primo teaser trailer di Una notte da leoni 2, che vi prestammo alcuni mesi orsono, non si vedeva altro che una stanza sporca e distrutta intervallata da alcuni cartelli che recitavano delle frasi riguardanti i "leoni" del film. Bene i Muppett hanno deciso di fare lo stesso per il loro The Fuzzy Pack, questo il titolo di questo trailer parodia. Quindi rientriamo nella stessa stanza de una notte da leoni 2 e leggiamo i titoli dei giornali dedicati a Muppet, ovviamente come i titoli dei giornali anche i nomi delle testate giornalistiche sono falsi: Assolutamente comico, qualche volta di proposito recita il Perditempo Magazine, Non ho idea di costa stiano parlando, scrive The Hollywood Resnorter. E così via in un'esilarante carrellata di titoli fasulli, sino all'entrata in scena di tutti i mitici pupazzi che abbiamo imparato a conoscere: Kermit, Miss Piggy e Gonzo e con loro degli attori in carne ed ossa che reciteranno nel film: Amy Adams e Jason Segel. Alla fine del trailer un'apparizione anche per Danny Trejo, Machete, che pur di uscire di galera è pronto a professarsi un Muppet.
Come per quasi tutti le altre commedie di cui sono stati protagonisti i Muppets, anche per quest'ultima avventura i nostri eroi saranno chiamati a salvare il loro teatro e casa dalle mire di Tex Richman, didascalicamente ricco petroliere texano, che sotto le fondamenta del Teatro dei Muppets ha trovato una ricco giacimento di petrolio. Kermit ed i suoi amici in assieme a Walter, Gary e Mary saranno capaci di sventare questa minaccia? A partire dal 2 dicembre 2011 sapremo la risposta…ma crediamo che senza ombra di dubbio riusciranno nell'impresa di divertire il pubblico.