73 CONDIVISIONI

Una notte da leoni 2 finalmente al cinema [TRAILER]

L’attesa è finita, da stasera il pubblico potrà gustarsi le nuove disavventure dei protagonisti di Una notte da leoni 2, di cui vi proponiamo il trailer ufficiale in italiano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Zullo
73 CONDIVISIONI
Una nuova avventura per Bradley Cooper, Zach Galifianakis ed i loro amici

Ci siamo, uno dei film più attesi dell'ultimo periodo da questa sera arriverà nelle sale di tutta la penisola. Stiamo parlando del sequel di una di quelle commedie che è diventata in pochissimo tempo, e senza nomi di grande richiamo, un vero e proprio cult movie. Da oggi tutti coloro che attendevano trepidanti Una notte da leoni 2, potranno finalmente gustarselo al cinema e per chi vuole lasciarsi stuzzicare da una piccola anticipazione vi proponiamo il secondo trailer in italiano dell'attesissimo film.

Grazie al primo episodio il mondo conobbe la grandezza comica di Zach Galifianakis e così come il grande pubblico poté ammirare Bradley Cooper recitare, finalmente, un ruolo da protagonista. Dopo quella pellicola Hollywood ha letteralmente spalancato le proprie porte ai due che hanno recitato in numerosi film tra i quali Parto col Folle, per il barbuto comico, e Limitless, per Cooper. In questo Una notte da leoni 2 il sodalizio tra queste personalità e gli altri protagonisti di quel mitico film si rinvigorirà ed il pubblico potrà nuovamente godere di una grandissima pellicola comica. Come per l'altro film anche questa volta uno dei quattro amici è in procinto di convolare a giuste nozze. Sono passati due anni da quella incredibile avventura che i 4 hanno vissuto a Las Vegas per l'addio al celibato di Doug, questa volta è venuto il momento di festeggiare il mite Stu. L'uomo memore dell'avventura che stava rischiando di mandare all'aria il matrimonio di Doug, ha deciso di invitare i suoi amici in Thailandia per celebrare le sue nozze ma in maniera assolutamente sobria. Sarebbe tutto più facile se Alan, memore di quella notte a Las Vegas, non avesse voluto partecipare anche a questa nuova cerimonia. Tutto sembra filare per il meglio fino al momento in cui non verranno svegliati da una telefonata in una squallida e sporchissima camera, per gli amici ricomincerà l'avventura di due anni prima.

Sin dal primo trailer ufficiale che vi abbiamo proposto un paio di mesi fa, Una notte da leoni 2 ha cominciato a destare l'attenzione di tutti i fan. Siamo certi che il pubblico che il primo film si è conquistato saranno pienamente soddisfatti da questa nuova avventura orientale degli scatenati 4: oramai Zach Galifianakis è sinonimo di una comicità collaudata e di uno stile che non delude mai, Bradley Cooper ed Ed Helms hanno già dato prova di essere delle spalle comiche davvero convincenti. Non ci resta che correre al cinema per scoprire in quali nuove disavventure si imbarcheranno i nostri eroi.

73 CONDIVISIONI
Una notte da leoni 2: finalmente il trailer completo dell'attesissimo film
Una notte da leoni 2: finalmente il trailer completo dell'attesissimo film
Una notte da leoni 2: ecco la video parodia dei Muppets
Una notte da leoni 2: ecco la video parodia dei Muppets
Una notte da leoni 2: teaser trailer del sequel in uscita il 27 maggio
Una notte da leoni 2: teaser trailer del sequel in uscita il 27 maggio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni