Perfect Sense trailer
Tra i film in uscita prossimamente, una curiosa attesa fa da contorno all'ultima pellicola con protagonisti Ewan McGregor ed Eva Green: Perfect Sense è il titolo dell'opera diretta dal regista scozzese David Mackenzie, e verrà presentata in anteprima al Sundance Film Festival il 24 gennaio 2011. Il trailer è stato rilasciato qualche giorno fa dalla Sigma Film, la casa produttrice di Glasgow fondata tra gli altri dal regista stesso, con all'attivo vari film indipendenti scritti e diretti da talentuosi autori. Perfect Sense si svolge a Glasgow e dintorni, e si pone a metà tra una storia d'amore e un thriller.
Ecco qualche accenno alla trama di "Perfect Sense". Susan (Eva Green), una epidemiologa incontra un giorno un paziente particolare: un camionista di Glasgow che si è trovato colpito da una improvvisa e incontrollabile crisi di pianto. Adesso è calmo, ma ha perso il senso dell'olfatto. Susan viene a sapere che ci sono stati altri 11 casi come quello a Glasgow, 7 a Aberdeen, 5 a Dundee e 18 a Edimburgo. In seguito si scopre che in tutta la Gran Bretagna sono emersi un centinaio di casi, e che altri sono stati segnalati in Francia, Belgio, Italia e Spagna, e tutti apparsi nelle ultime 24 ore. Mentre la dottoressa si confronta con le origini di questa strana e nuova pandemia, l'incontro con Michael (Ewan McGregor), lo chef di un ristorante locale, sembra mettere le basi di un nuovo amore. Ma il mondo sta cambiando drammaticamente: persone da ogni parte del mondo cominciano a soffrire di questi strani sintomi, che colpiscono prima le emozioni e poi i sensi.
Ewan McGregor, celebre per i suoi ruoli in Trainspotting, Moulin Rouge e la nuova trilogia di Star Wars, riconferma la sua vocazione per le pellicole indipendenti. Eva Green conquista sempre col suo sguardo magnetico e il suo look gotico e sexy. La trama promette bene, e anche dal trailer, Perfect Sense risulta interessante. Potete vederlo nella sezione trailer film del nostro sito o in testa all'articolo.