Philip Seymour Hoffman muore a 46 anni, commosse reazioni sul web
La morte dell'attore Philip Seymour Hoffman, giunta improvvisa ed ancora indefinita nelle sue cause, ha indubbiamente scosso il mondo del cinema. Aveva lavorato per tanti film celebri, offrendo performance che di sicuro rimarranno negli annali del cinema internazionale. Molti dei suoi colleghi americani, così come molti utenti di Twitter, si stanno prodigando per celebrare il suo talento, quello di un attore scomparso troppo presto.
Molti, come spesso in questi casi, non riescono a credere che un tale prodigio abbia potuto smettere così presto di vivere, tutti estremamente convinti che Hoffman potesse dare ancora tanto al cinema internazionale. Al momento le cause del decesso sono ancora incerte, ma si presume che il motivo sia riconducibile ad un'overdose. Hoffman viveva con la sua compagna di quasi vent'anni più giovane e lascia anche tre figli.
Tanti attori, come Octavia Spencer, Albert Books e Dennings, ma anche semplici personaggi celebri del mondo della tv e della musica internazionale esprimono il loro cordoglio tramite il social network: