9 Aprile 2021
21:12

Phoebe Waller-Bridge al fianco di Harrison Ford nel cast dell’ultimo Indiana Jones

L’attrice e creatrice della pluripremiata serie “Fleabag” sarà nel cast del quinto Indiana Jones, l’ultimo della saga con Harrison Ford. L’attore 78enne sarà diretto da James Mangold, cui Steven Spielberg ha lasciato la regia del film pur essendo tra i produttori. Il quinto film di Indiana Jones dovrebbe arrivare nelle sale a luglio del 2022.
A cura di Andrea Parrella
Immagine

Ci sarà Phoebe Waller-Bridge al fianco di Harrison Ford nel prossimo Indiana Jones, il quinto della saga. L'attrice e creatrice della serie Tv pluripremiata Fleabag avrà un ruolo nel film che segnerà il ritorno di una delle saghe cinematografiche più celebri di sempre. A riportare la notizia è il Guardian, che fa riferimento ad un ruolo per lei dai tratti ancora non precisati.

Per Phoebe Waller-Bridge non si tratta della prima partecipazione a una saga cinematografica nota a livello internazionale. In passato ha preso parte a Solo: A Star Wars Story ed è nel cast del venticinquesimo film della saga di James Bond "No Time to Die", la cui uscita è stata più volte rinviata a causa della pandemia.

James Mangold alla regia del quinto Indiana Jones

Steven Spielberg, che ha diretto i capitoli precedenti di Indiana Jones e che sarà tra i produttori del film,lascerà le redini del film a James Mangold, che di recente è stato dietro la macchina da presa per film come Logan e Ford Vs Ferrari. A lui spetterà il compito di raccontare Indiana Jones attraverso la prospettiva delle nuove generazioni.

L'ultimo capitolo di Indiana Jones

Il quinto episodio della saga di Indiana Jones, inizialmente previsto per il 2019, dovrebbe giungere nelle sale cinematografiche a luglio del 2022 e arriva dopo il quarto capitolo che risale al 2008, accolto da commenti contrastanti ma capace di portare a casa un ottimo risultato in fatto di incassi al botteghino, con un bottino da 790 milioni di dollari. Si prevede che questo film sia l'epilogo della storia che ha per protagonista l'attore 78enne. Nel commentare il ritorno di Indiana Jones dopo diversi anni, Harrison Ford aveva parlato così nel 2013: "Abbiamo visto questo personaggio crescere ed evolversi col tempo ed è perfettamente appropriato per lui tornare ancora una volta per un film basato interamente sul suo personaggio".

Immagine
Indiana Jones 5 sarà girato in Italia: ecco le location del film con Harrison Ford
Immagine
Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno Mr. e Mrs. Smith in una serie tv
Immagine
Indiana Jones e l'Ultima Crociata: la scena dell'aeroplano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni