Lutto per Pierce Brosnan, morta la figliastra Charlotte per un cancro alle ovaie
Grave lutto in famiglia per Pierce Brosnan, è morta la sua figliastra Charlotte. La donna è venuta mancare a soli 42 anni dopo aver lottato a lungo contro il cancro ovarico, la stessa malattia che uccise sua madre Cassandra anni fa. L'ex James Bond si trovava in viaggio in Europa per le riprese del suo nuovo film, ed ha subito rilasciato una dichiarazione dicendo:
Il 28 giugno la mia cara figlia Charlotte Emily è passata alla vita eterna, a causa del cancro ovarico. Era assistita da suo marito Alex, i figli Isabella e Lucas e i fratelli Christopher e Sean. Charlotte ha combattuto il cancro con grazia e umanità, dignità e coraggio. I nostri cuori sono pesanti per la perdita della nostra bellissima ragazza. Preghiamo per lei. Preghiamo affinché le cure per questo terribile male siano presto disponibili. Ringraziamo tutti per le sentite condoglianze.
L'attore sessantenne adottò legalmente Charlotte e i suoi fratelli nel 1986, quando sposò sua madre Cassandra. All'epoca Charlotte aveva 9 anni e suo padre naturale Dermot era già morto.