66 CONDIVISIONI

Pirati dei Caraibi 4 Oltre i confini del mare, tante anticipazioni nella nuova clip

Nuove anticipazioni su Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare, nella clip che proponiamo oggi alcune nuove informazioni dai membri del cast!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Zullo
66 CONDIVISIONI
Penelope Cruz e Johnny Depp nelle immagini del film

Continua a spron battuto la promozione che ci avvicina a grandi falcate all'uscita di Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare. La nuova entusiasmante avventura di Johnny Depp nei panni di Capitan Jack Sparrow, riscrive completamente l'ambientazione ed i comprimari di questa nuova pellicola, salutiamo quindi Elizabeth Swann e Will Truner, Keira Knightley e Orlando Bloom protagonisti dei primi film,lasciandoli ai loro salutari incontri sulla rupe per incontrare una splendida nuova comprimaria: la fatale Angelica, una Penélope Cruz, in splendida forma.

Come vi avevamo anticipato presentandovi il trailer in italiano di Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare, questa nuova avventura di Jack Sparrow fa ripartire in un contesto del tutto nuovo le  avventure del bislacco pirata. Oggi vi presentiamo una gustosa clip, che accanto alle immagini del trailer e del famoso messaggio a gli spettatori del Capitano interpretato da Johnny Depp, introduce alcuni interventi da parte dei membri del cast che ci daranno alcune anticipazioni sul nuovo film.

Per questo nuovo Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare, gli sceneggiatori si sono ispirati al romanzo Mari Stregati di Tim Powers. Jack Sparrow alla ricerca della leggendaria fonte della Giovinezza, in questa nuova avventura, dovrà tenere testa oltre che ai pericoli del mare anche ad una fatale donna del suo passato, Angelica, che farà traballare il suo cuore ed il suo istinto di conservazione. Come se non bastasse ad intralciare le sue scorribande ci penserà anche il mitico Barbanera. Tanti grattacapi per il bizzarro pirata.

Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare arriverà tra i film in uscita a partire dal 18 maggio 2011, nel cast accanto a Johnny Depp e Penélope Cruz anche Geoffrey Rush, Ian McShane, Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward. In attesa del film vi terremo aggiornati con tutte le featurette che la Disney rilascerà, nel frattempo vi invito a farvi un giro nella sezione trailer del nostro sito per scegliere quale film andare a vedere al cinema in questi giorni.

66 CONDIVISIONI
Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare: un easter egg sul set. Le foto
Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare: un easter egg sul set. Le foto
Pirati Dei Caraibi, oltre i confini del mare: l'attesa finisce domani
Pirati Dei Caraibi, oltre i confini del mare: l'attesa finisce domani
Pirati dei Caraibi 4: all'arrembaggio dei boxoffice
Pirati dei Caraibi 4: all'arrembaggio dei boxoffice
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni