22 Marzo 2011
12:49

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, nuovo trailer da YouTube

Jack Sparrow ritorna nel quarto film spin-off della trilogia sui Pirati più popolare degli ultimi dieci anni: alla ricerca della Fontana della Giovinezza dovrà fronteggiare il temibile pirata Barbanera e la bella figlia Angelica.

Vi avevamo mostrato appena una settimana fa il trailer italiano ufficiale di Pirati dei Caraibi 4 e già siamo pronti a offrirvene un altro tratto dal canale YouTube ufficiale del film: il capitano Jack Sparrow ritorna in tutta la sua baldanza in questa esplosiva anteprima che mostra le sequenze più spettacolari della nuova pellicola con Johnny Depp. Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare riporta alla ribalta il bizzarro pirata già protagonista della trilogia diretta da Gore Verbinski, ma adesso prende una direzione del tutto nuova. Se infatti nei precedenti film, in particolar modo in "Ai confini del mondo", si era puntato molto su colossali effetti speciali e scene d'azione epiche, qui si ritorna alle origini della prima pellicola, dando molto più spazio ai personaggi e alla trama.

Nonostante ciò, non mancheranno tutti quegli ingredienti che hanno reso la trilogia dei Pirati la più famosa degli ultimi dieci anni: battaglie navali, mostri marini e cattivi spietati, e su tutti spicca Barbanera, il più terribile tra i pirati. Sarà questo il principale antagonista di Jack Sparrow durante la sua ricerca della Fontana della Giovinezza. E ad affiancarlo nella sua avventura sarà la bella Angelica, la figlia di Barbanera: un'artista dell'inganno che metterà a dura prova i nervi del pirata, innamorato di lei ma dubbioso se il suo amore sia ricambiato o se la donna lo sfrutterà solo per trovare la leggendaria fonte.

Rob Marshall è il nuovo regista di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, film che è da considerarsi uno spin-off più che un sequel: la storia infatti prende una direzione del tutto nuova riconfermando solo parte del cast originale, e introducendo personaggi nuovi. Penelope Cruz è la bella Angelica, mentre Ian McSheane è Barbanera. Geoffrey Rush ritorna nel ruolo del capitano Hector Barbossa, un tempo pirata fantasma e ora corsaro alla corte di Re Giorgio II di Inghilterra. Il film in uscita il 21 maggio 2011 negli Stati Uniti sarà nuovamente prodotto da Jerry Brukheimer e verrà rilasciato anche in 3D. In attesa di una data di uscita italiana potete godervi in testa all'articolo il trailer di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare.

Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, il trailer del film con Johnny Depp e Penelope Cruz
Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, il trailer del film con Johnny Depp e Penelope Cruz
Pirati dei Caraibi 4: trailer italiano ufficiale su youtube video
Pirati dei Caraibi 4: trailer italiano ufficiale su youtube video
Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare: un easter egg sul set. Le foto
Pirati dei Caraibi 4, Oltre i confini del mare: un easter egg sul set. Le foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni