1 CONDIVISIONI

Playing with Fire: trama, trailer e curiosità della commedia con John Cena

John Cena è Jake Carson, sovrintendente dei vigili del fuoco che, col suo team d’elite di esperti, andrà in soccorso di tre fratelli. Gli uomini si rendono presto conto che nessun tipo di allenamento potrebbe prepararli per il loro lavoro più impegnativo: quello di baby sitter. Incapaci di localizzare i genitori dei bambini, i vigili dovranno prendersene cura e ne succederanno di tutti i colori. Al cinema dal 27 febbraio 2020.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
1 CONDIVISIONI
Immagine

Data di uscita: 27 febbraio 2020
Durata: 96 minuti
Nazione: USA
Genere: Commedia
Distribuzione: 20th Century Fox
Regia: Andy Fickman
Cast: John Cena, Judy Greer, John Leguizamo, Keegan Michael Key, Brianna Hildebrand, Finley Rose Slater, Jasmine Vega, Christian Convery, Kurt Long, Jessica Garcie.

Il nerboruto John Cena sta per tornare in sala con una nuova commedia per tutta la famiglia. Si tratta di Playing with Fire, film diretto da Andy Fickman, in cui la star del wrestling è nei panni di Jake Carson, sovrintendente dei vigili del fuoco che, col suo team d’elite di esperti, andrà in soccorso di tre fratelli. Gli uomini si rendono presto conto che nessun tipo di allenamento potrebbe prepararli per il loro lavoro più impegnativo: quello di baby sitter. Incapaci di localizzare i genitori dei bambini, i vigili dovranno prendersene cura e ne succederanno di tutti i colori. Todd Garner e Sean Robins sono i produttori del film che in Italia sarà distribuito da 20th Century Fox dal 27 febbraio 2020.

Dan Ewen e Matt Lieberman hanno scritto la sceneggiatura del film invece Dean Semler è il direttore della fotografia. Il montaggio è di Elisabet Ronaldsdottir e le musiche di Nathan Wang,

La trama

L'integerrimo sovrintendente Jake Carson e la sua squadra scelta di esperti pompieri riescono a salvare tre fratellini durante uno spaventoso incendio, ma presto si rendono conto che devono fargli anche da baby sitter. Gli uomini, incapaci di rintracciare i genitori dei bambini, vedranno le loro vite, il loro lavoro e la centrale in cui operano andare letteralmente sottosopra e impareranno rapidamente che i bambini, proprio come gli incendi, sono selvaggi e imprevedibili.

Il cast

John Cena (Jake “Supe” Carson), tra 2018 e 2019, è stato al cinema con Giù le mani dalle nostre figlie e Bumblebee. In questa commedia, Fickman ha deciso di affiancargli Keegan-Michael Key (Mark Rogers), John Leguizamo (Rodrigo Torres), Tyler Mane (Axe), Brianna Hildebrand (Brynn), Christian Convery (Will), Finley Rose Slater (Zoey), Dennis Haysbert (Comandante Richards) e Judy Greer (Dott.ssa Amy Hicks).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. In una scena del film, Rodrigo (Leguizamo) dice ad Axe (Tyler Mane) "Andiamo amico, ti ho visto lottare contro Wolverine!”. La battuta si riferisce al fatto che Tyler Mane è apparso in X-Men (2000) nei panni di Sabretooth.

2. Per John Cena si tratta del 12esimo film per il grande schermo. Il 13esimo sarà Fast & Furious 9, in uscita il prossimo 21 maggio 2020.

3. Il film ha già incassato nel mondo 62.322.049 dollari.

1 CONDIVISIONI
Cambio tutto: trama, trailer e curiosità della commedia con Valentina Lodovini
Cambio tutto: trama, trailer e curiosità della commedia con Valentina Lodovini
Gamberetti per tutti: trama, trailer e curiosità della commedia di Maxime Govare e Cédric Le Gallo
Gamberetti per tutti: trama, trailer e curiosità della commedia di Maxime Govare e Cédric Le Gallo
La mia banda suona il pop: trama, trailer e curiosità della commedia di Fausto Brizzi
La mia banda suona il pop: trama, trailer e curiosità della commedia di Fausto Brizzi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni