96 CONDIVISIONI

“Pompei”: la furia del Vesuvio nello spot del Super Bowl 2014 (VIDEO)

Paul W.S. Anderson ha condensato in soli 33 secondi la battaglia personale di Milo e la devastante eruzione del Vesuvio del 79 d.C. per il Super Bowl 2014.
A cura di Ciro Brandi
96 CONDIVISIONI
Immagine

Il Super Bowl è per gli USA quasi un giorni di festa e, quest’anno, l’appuntamento del 2 febbraio con la 48esima edizione registrerà, come al solito, record di ascolti. Tutti gli anni, le maggiori case di produzione cinematografiche fanno a gara per guadagnarsi uno spazio pubblicitario dove inserire gli spot dei propri film. Dopo aver visto quello di “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro”, ecco arrivare anche quello di “Pompei”, il kolossal di P. W.S. Anderson, che nel nostro paese arriverà il 20 febbraio.

In soli 33 secondi, vediamo il protagonista Kit Harington/Milo, nei panni di uno schiavo, sorpreso dalla devastante eruzione del Vesuvio, nel 79 d.C. Quando il vulcano scatenerà tutta la sua furia, Milo sarà impegnato in una terribile corsa contro il tempo per salvare se stesso e la donna che ama, mentre il mondo intorno a lui viene letteralmente ridotto in cenere. Prevedibile il successo in America, dove i film storici hanno quasi sempre portato milioni di spettatori nelle sale, ma la pellicola, molto probabilmente, avrà un ottimo seguito anche nel nostro paese.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views