30 Gennaio 2017
19:36

“Power Rangers”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il film sui mitici eroi mascherati degli anni ’90 sarà nelle nostre sale dal prossimo 6 aprile e li vedrà combattere contro la malvagia Rita Repulsa. Nel cast, Bryan Cranston, nei panni di Zordon ed Elizabeth Banks in quelli della cattiva di turno. I fan già fremono.
A cura di Ciro Brandi

I mitici “Power Rangers” stanno per approdare sul grande schermo e con un film che si preannuncia uno dei potenziali successi al botteghino di primavera. La pellicola, ispirata chiaramente ai personggi di Haim Saban, Shuki Levy e della Toei Company e alla famosa serie tv degli anni ‘90, è diretta da Dean Israelite e racconta la storia di cinque liceali che diventeranno dei super eroi con grandissimi poteri al fine di salvare la terra dalla cattivissima Rita Repulsa. La sceneggiatura è stata scritta da John Gatins mentre per gli effetti speciali – alcuni dei quali già visibili nel trailer – Israelite ha messo su una squadra formata da Andrew Durno, Steve Hamilton, Sean Andrew Faden, Dave Morley, Mahmoud Rahnama, 4DMax, Digital Domain, Gentle Giant Studios, Image Engine Design, Method Studios e Weta Workshop. Nel cast, oltre ai cinque giovani protagonisti, ci sono star del calibro di Bryan Cranston, nei panni di Zordon ed Elizabeth Banks, in quelli della villain Repulsa. L’appuntamento al cinema con “Power Rangers” è fissato al prossimo 6 aprile.

La trama

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

Il cast

Il cast del film è composto da: Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/Red Ranger), Naomi Scott: (Kimberly Hart/Pink Ranger), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Becky G (Trini Kwan/Yellow Ranger), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Bill Hader (Alpha 5), David Denman (Sam Scott), Sarah Grey (Amanda), Anjali Jay (Maddy Hart) e Patrick Sabongui (Mr. Kwan).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Questo è il terzo lungometraggio dei Power Rangers a sbarcare al cinema. Il primo è stato “Power Rangers – Il film”(1995) e il secondo “Turbo – Power Ranger: Il film”(1997). Questo di Israeliti, però, non si riconnette a nessuno dei due e si pone come reboot.

2. Come si vede anche dal trailer, le uniformi dei Rangers non sono più in spandex ma sono una sorta di cristallo alieno che si forma attorno ai corpi degli eroi.

3. Il primo teaser trailer è stato visto da 150 milioni di persone in 48 ore.

4. Il film, in USA, ha ricevuto il rating PG-13, quindi sarò vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto.

5. Robbie Amell, fratello di Stephen, aveva espresso il desiderio di indossare l’armatura del Red Ranger, ma alla fine non se n’è fatto nulla.

“Il segreto”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il segreto”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Life - Non oltrepassare il limite”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Life - Non oltrepassare il limite”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Autobahn – Fuori controllo”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Autobahn – Fuori controllo”: il trailer italiano, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni