3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Qualcuno salvi il Natale”, Kurt Russell è Babbo Natale per la prima volta su Netflix

Per la prima volta in carriera, l’attore è nei panni di Babbo Natale in una avventura natalizia firmata Netflix, prodotto da Chris Columbus, da “Mamma, ho perso l’aereo” a “Harry Potter e la pietra filosofale”, e diretto da Clay Kaytis (“Angry Birds – Il film”). “Qualcuno salvi il Natale” sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è disponibile a partire dal 22 novembre 2018.
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Natale è in pericolo, qualcuno dovrà salvarlo". E chi se non Babbo Natale in persona, soprattutto se ad interpretarlo è l'action-star movie per eccellenza, Kurt Russell. Per la prima volta in carriera, l'attore è nei panni di Babbo Natale in una avventura natalizia firmata Netflix, prodotto da chi di commedie di Natale se ne intende eccome. Chris Columbus, da "Mamma, ho perso l'aereo" a "Harry Potter e la pietra filosofale", diretto da Clay Kaytis ("Angry Birds – Il film"). "Qualcuno salvi il Natale" sarà disponibile in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è disponibile a partire dal 22 novembre 2018.

La trama del film

Il film segue le vite di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, provano a scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare. Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare, si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale. Nel corso di una notte avventurosa, Kate e Teddy lavorano con Babbo Natale – come nessuno l’ha mai visto prima – e i suoi fedeli elfi per salvare il Natale, prima che sia troppo tardi.

Kurt Russell in modalità Babbo Natale

Il regista Clay Kaytis ha affermato: "Nessuno meglio di Kurt Russell avrebbe potuto portare in vita la nostra versione di Babbo Natale, così rude, carismatico e divertente. Sin dal primo incontro, si è perfettamente calato in questo ruolo iconico, facendosi addirittura crescere un’impressionante barba durante le riprese. Lavorare con Kurt è stato un sogno divenuto realtà, insieme abbiamo creato quella che penso diventerà la nuova immagine di Babbo Natale per le prossime generazioni". Secondo il produttore Chris Columbus: "Kurt è il Babbo Natale perfetto. Carismatico, con un senso dell’umorismo pungente quando necessario. Siamo emozionati perché il pubblico vedrà la sua incredibile performance sullo schermo e speriamo che il film diventi un classico senza tempo".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views