Qualunquemente di Antonio Albanese: Onda Calabra. Video Youtube
"Qualunquemente", il film satira di Giulio Manfredonia e Antonio Albanese approderà domani, 21 Gennaio 2011, nelle nostre sale cinematografiche. Il film in uscita è incentrata sul personaggio di Cetto La Qualunque, interpretato magistralmente da Antonio Albanese, e sulla sua campagna politica contra la legalità.
Cetto La Qualunque, dopo anni di latitanza, fa ritorno al suo paese d'origine Marina di Sopra, insieme alla sua nuova compagna, una ragazza di colore e sua figlia di cui pare non ricordare nemmeno il nome. L'uomo si troverà però minacciato da una sconosciuta e pericolosissima onda di legalità che mettono a rischio il possesso delle sue proprietà. C'è un unica soluzione: candidarsi alle elezioni politiche e diventare il sindaco del paese!
Ad affiancare il bravissimo Antonio Albanese, ci saranno poi gli attori Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese e Davide Giordano. Inoltre, straordinaria è la canzone del partito du pilu, di cui il massimo esponente è naturalmente Cetto: si tratta di "Onda calabra", il cui video youtube che vi proponiamo in alto, sta spopolando sul web.
Infine, lasciatevi convincere dalla campagna elettorale di Cetto La Qualunque guardando i manifesti politici e le locandine di Qualunquemente!