23 Dicembre 2014
14:05

Quando Robin Williams aiutò il giovane attore a conquistare una ragazza (VIDEO)

Molto divertente il video postato da Skyler Gisondo, giovane attore che ha preso parte alla realizzazione di “Una notte al museo”, uno degli ultimi film di Robin Williams. L’attore, insieme a Ben Stiller, accoglie la sua richiesta di realizzare un video per convincere una ragazza ad uscire con lui.
A cura di A. P.

La generosità di un personaggio si può capire da diversi gesti, spesso piccoli. Robin Williams è oramai scomparso da diversi mesi, la sua popolarità ha fatto sì che il mondo si chiedesse insistentemente dei motivi per i quali avesse deciso di togliersi la vita, per quale ragione fosse stato spinto ad un gesto del genere. Soprattutto, dopo la morte, amici e colleghi non hanno fatto altro che confermare la professionalità, la modestia e l'umanità assoluta che non hanno mai abbandonato l'attore di Mrs. Doubtfire e L'attimo fuggente. Se in questo senso dovesse servire una dimostrazione, se dunque non si creda al fatto che Williams fosse prima di tutto un uomo generoso ed assolutamente privo di alterigia, si può dare un'occhiata al video pubblicato su Youtube dall'attore teenager …. che ha preso parte, insieme a Ben Stiller e allo stesso Robin Williams all'ultimo episodio di Una Notte al Museo, film di prossima uscita.

L'attore ha raccontato di aver chiesto in questa occasione a Ben Stiller e allo stesso Robin Williams, di realizzare insieme a lui un piccolo video nel quale provassero a convincere la ragazza che gli piaceva ad uscire con lui, accettare un appuntamento. E il giovane attore racconta come sia Stiller che Robin Williams si siano prestati con la massima disponibilità al siparietto. Li si vede in camera entrambi, rivolti con lo sguardo verso l'obiettivo, per contribuire all'impresa. Skyler Gisondo racconta di un Williams anche propositivo, che prima di realizzare il breve video di pochi minuti gli chiedeva cosa fosse più o meno opportuno dire. Tanto da spingerlo a rispondere: "Hey, tu sei Robin Williams, lo sai quali siano le cose giuste da dire". Nella simpatica clip si vede un Williams in forma, con un cappellino e un giubbotto, che nella parte iniziale del video scimmiotta un rapper e poi dice, a più riprese, come Skyler sia un ragazzo troppo dolce perché lo si lasci scappare.

Robin Williams vince l'Oscar come attore non protagonista nel 1998
Robin Williams vince l'Oscar come attore non protagonista nel 1998
477 di MondoVip
Artista realizza il ritratto di Robin Williams in 5 minuti
Artista realizza il ritratto di Robin Williams in 5 minuti
342 di AmandaShow
Morto Robin Williams, uno degli attori più amati dal pubblico mondiale
Morto Robin Williams, uno degli attori più amati dal pubblico mondiale
688 di Cronaca
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni