432 CONDIVISIONI
7 Marzo 2013
16:31

“Sei uno schianto, esci con me?”, così il giornalista conquista Mila Kunis (VIDEO)

“E’ stato difficile per te essere brutta per una volta? Perché normalmente sei uno schianto”, così ha esordito lo speaker della BBC1 Radio, inizialmente pietrificato di fronte a Mila Kunis. Chris Stark, il giovane in questione, ha poi messo da parte le domande di rito invitandola a bere una birra con i suoi amici nel pub locale.
A cura di Simona Saviano
432 CONDIVISIONI
Mila Kunis Chris Stark BBC1 Radio

La maggior parte degli uomini resterebbe di sasso ritrovandosi Mila Kunis, definita la più sexy del 2012 dalla rivista Esquire e nel caso di uno speaker radiofonico della BBC1, che non sapeva di dover intervistare l'attrice fino a 20 minuti prima andasse in onda, si può immaginare l'imbarazzo del giovane Chris Stark in un video virale che sta facendo il giro del mondo. La star era a Londra per promuovere il film "Il Grande e Potente Oz" ed è stata intervistata dalla BBC durante lo spazio "Scott Mills Show" dal venticinquenne Chris che dopo pochi secondi ha messo da parte le domande di rito invitandola per un drink nel pub che frequenta di solito a Watford.

"Questa è la migliore intervista di oggi!" – Lo speaker cerca di "rientrare nei ranghi" ma il suo imbarazzo è stato palpabile e più volte ha chiesto all'attrice: "Come sono andato fino ad ora?" e la stessa Mila, più che divertita, lo ha incoraggiato a vincere l'imbarazzato ed è stata al gioco, incalzandolo a non ritornare sulle "noiose" domande di rito in merito al film. Stark le ha proposto di trascorrere una giornata insieme a Watford, bevendo un drink, facendo uno spuntino da Nando's per poi guardare insieme la partita di calcio della squadra locale. La Kunis ha promesso che ci sarà ma ha declinato per motivi lavorativi un invito a partecipare ad un matrimonio come sua accompagnatrice.

Per molte persone è sembrata la scena del film "Notting Hill" – Chris Stark e il suo imbarazzo, che non gli ha impedito di invitare in maniera molto garbata la bella Mila a trascorrere una giornata insieme nel suo paesino, ha ricordato a tutti gli utenti il personaggio interpretato da Hugh Grant in Notting Hill: il goffo proprietario della libreria che fece innamorare la star Julia Roberts. Forse non ci sarà lo stesso lieto fine, ma nel frattempo Chris è diventato una celebrità e su twitter ha ringraziato i suoi tanti followers e i maschietti hanno invidiato la sua franchezza con una donna così bella.

432 CONDIVISIONI
Mila Kunis sarà la donna più sexy del 2013 (VIDEO)
Mila Kunis sarà la donna più sexy del 2013 (VIDEO)
Mila Kunis,
Mila Kunis, "pronta a metter su famiglia"
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni