123 CONDIVISIONI
12 Novembre 2013
16:39

Rak nel ‘Taxi della felicità’: “Non bisogna avere paura di essere felici” (ESCLUSIVA)

Alessandro Rak, noto fumettista partenopeo, è salito a bordo del “taxi della felicità”, che ha offerto passaggi durante un emozionante scambio di opinioni, e ha detto la sua sul valore intrinseco alla felicità di ogni individuo. Il suo film, L’arte della felicità, uscirà il 14 novembre 2013.
A cura di Eleonora D'Amore
123 CONDIVISIONI

Un taxi "della felicita" che mercoledì 25 settembre 2013 ha offerto passaggi gratuiti in cambio di pensieri e scambi di emozioni. A bordo di quest'ultimo è salito anche il noto fumettista e regista partenopeo Alessandro Rak, che sta vivendo un momento particolarmente sereno. Il suo film, infatti, dal titolo "L'arte della felicità", sta per arrivare sui grandi schermi e ha già ricevuto molte gratificazioni dopo l'anteprima nazionale dello scorso settembre.

Rak ha risposto ad alcune domande di natura intimistica e chiuso l'emozionante intervista con la sua personale opinione sul valore della felicità:

Secondo me è strettamente correlata alla curiosità, nel senso che finché una persona è curiosa ha qualche ragione per andare avanti. Qualsiasi cosa succeda hai la voglia di capire cosa accadrà a te stesso e alle persone che hai accanto. La paura è una delle cose che più mina questo concetto di curiosità, cioè magari tu la vuoi sapere una cosa ma è talmente tanta la paura di scoprirla che ti passa la curiosità e anche la felicità.

123 CONDIVISIONI
Alessandro Rak: l'arte della felicità
Alessandro Rak: l'arte della felicità
18.982 di Cultura Fanpage
"L'arte della felicità" secondo Alessandro Rak
“L’arte della Felicità” di Rak apre la Settimana della Critica a Venezia 70
“L’arte della Felicità” di Rak apre la Settimana della Critica a Venezia 70
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni