La sua magistrale interpretazione in "Bohemian Rhapsody", il film record di incassi che ha voluto rendere omaggio alla storia dei Queen e al suo indimenticabile frontman Freddie Mercury, lo ha consacrato uno dei migliori attori presenti sul panorama cinematografico mondiale, portandolo dritto su uno dei palcoscenici più importanti del pianeta: quello dei Golden Globe 2019. Rami Malek, l'attore statunitense di origine egiziana, in un tripudio di applausi scroscianti ha ritirato l'agognata statuetta, premio vinto come migliore attore protagonista. In queste ore, però, non si fa che parlare di un aneddoto, abbastanza esilarante, che ha coinvolto Malek e la diva di Hollywood Nicole Kidman.

Il commento su Nicole Kidman

Rami Malek è stato ospite della trasmissione televisiva americana di Jimmy Kimmel. Il conduttore ha riproposto all'attore il momento della premiazione ai Golden Globe, una scena che è probabilmente destinata a rimanere nella storia. Nel video si assiste ad un imbarazzante situazione. Sembra che sul palco, al momento della proclamazione, l'attrice Nicole Kidman abbia praticamente snobbato l'attore protagonista di "Bohemian Rhapsody", il quale, dopo aver tentato vanamente di salutarla e di attirare la sua attenzione mettendole una mano sulla schiena, ha deciso di desistere visibilmente imbarazzato. Rami Malek, ospite dello show della Bbc, ha commentato l'accaduto con il sorriso:

La conosco da molti anni, anche se nel video può non sembrare. In realtà c'è stato un equivoco, anche se devo ammettere che il momento è stato particolarmente imbarazzante. Ho il sentore che questa scena mi perseguiterà per molti anni.

La storia d'amore di Rami Malek e Lucy Boynton

"Bohemian Rhapsody" non ha solo consacrato definitivamente la carriera artistica di Rami Malek, ma gli ha anche regalo l'amore. L'attore ha infatti da qualche giorno ufficializzato la sua storia, nata sul set, con la collega Lucy Boynton, che nel film interpreta il ruolo di Mary Austin, la prima fidanzata di Freddie Mercury. Belli ed innamorati, la loro uscita "pubblica" è stata in occasione dei Golden Globe, dove entrambi sono apparsi felici e sorridenti.