video suggerito
video suggerito

Ramona Badescu: “Paolo Sorrentino mi fece un provino, il ruolo prevedeva una scena di fellatio”

Ramona Badescu ha svelato di aver sostenuto un provino per prendere parte alla serie televisiva ‘The young Pope’. Non le è stata data la parte ma non se ne rammarica perché non avrebbe mai accettato di interpretare il ruolo che le era stato proposto.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi', Ramona Badescu ha svelato di non aver superato il provino sostenuto per ‘The young pope‘, la serie televisiva ideata e diretta da Paolo Sorrentino. In fondo, però, non se ne rammarica perché non avrebbe mai accettato di interpretare il ruolo che le era stato proposto.

Ramona Badescu non superò il provino per ‘The young pope'

"Sorrentino mi fece un lungo provino per la serie televisiva ‘The young Pope'. Non andò bene ma non me ne rammarico": con queste parole l'attrice e showgirl ha spiegato come accolse la notizia di non essere stata scelta dal regista Premio Oscar. Non fu particolarmente delusa per il rifiuto. Il ruolo per il quale sostenne il provino, infatti, non era nelle sue corde. Se ne accorse dopo aver consultato il copione: "Avrei dovuto interpretare una donna molto libertina. Il copione prevedeva una scena in cui avrei dovuto praticare una ‘fellatio'". Così, Ramona Badescu non ha avuto dubbi. Anche se Sorrentino le avesse offerto quella possibilità, avrebbe fatto un passo indietro.

‘Loro': Ramona Badescu avrebbe dovuto interpretare se stessa

Ramona Badescu è sicura che un giorno avrà modo di lavorare con Paolo Sorrentino. A darle questa certezza è il fatto che le loro strade si siano incrociate più di una volta. La quarantanovenne, infatti, ha rivelato di essere stata presa in considerazione per interpretare la parte di se stessa nel film ‘Loro' di Paolo Sorrentino. I responsabili del casting l'hanno fermata per strada a Roma ed è nato un curioso fraintendimento. Erano convinti, infatti, di avere davanti una sosia dell'attrice: "Mi hanno fotografato pensando che non fossi la Badescu ma una sua sosia. Mi hanno detto che Paolo cercava una attrice per farle interpretare me". Anche in questo caso, però, la vicenda si è conclusa con un nulla di fatto. Dopo essere stata ricontattata con la garanzia che presto avrebbe sostenuto un provino, il telefono non ha più squillato: "Ho atteso per 2 lunghi mesi. Poi il nulla". Tuttavia, l'attrice e showgirl l'ha presa con filosofia vedendo in questa vicenda le tracce di un destino già scritto: "Io nella vita ho imparato che non bisogna forzare gli eventi. Accade solo ciò che deve accadere".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views