22 Febbraio 2015
13:41

Razzie Awards 2015: Cameron Diaz peggior attrice, Ben Affleck vince il “Redeemer”

I Razzie Awards consegnano il premio come peggior attrice a Cameron Diaz, Ben Affeck vince il “Redeemer”, premio consegnato agli attori che hanno vinto un Razzie e si sono ripresi.
A cura di G.D.

Quali sono stati i peggiori film dell'anno appena passato? Ce lo dicono i Razzie Award, divertente cerimonia che ha 24 ore dalla consegna degli Oscar, assegna i premi ai film e agli attori peggiori. "Kirk Cameron's Saving Christmas" era il film con più nomination, definito dalla critica il peggior film del 2014, ha ricevuto infatti il premio come "Peggior film", "Peggior attore" per Kirk Cameron, "Peggior Screen Combo". Cameron Diaz è la peggior attrice per "Sex Tape", film davvero bruttissimo, e "The Other Woman". Un premio anche Megan Fox, peggior attrice non protagonista in "Tartarughe Ninja", mentre Michael Bay è il peggior regista per quella cafonata "kolossal" di "Transformer 4".

"Razzie Redeemer Award" è una nuova interessante categoria che riconosce ai vincitori (e ai nominati) Razzie del passato, di poter andare avanti dopo aver toccato il fondo. Ha vinto Ben Affleck per "Argo" e "Gone Girl". Kelsey Grammer è il peggior attore non protagonista per "Expendables 3", "Legends of Oz", "Think Like a Man Too" e "Transformers 4". "Annie" diretto da Will Gluck, prodotto da Jay-Z e Will Smith, remake dell'omonimo film di John Houston del 1982, è il peggior remake.

SAG Awards 2015
SAG Awards 2015
Birdman prenota l'Oscar 2015: ha vinto agli Independent Spirit Awards
Birdman prenota l'Oscar 2015: ha vinto agli Independent Spirit Awards
Agli Mtv Awards 2015 domina Marco Mengoni: tutti gli artisti premiati
Agli Mtv Awards 2015 domina Marco Mengoni: tutti gli artisti premiati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni