24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Red: il trailer del divertente cinecomic con Bruce Willis e Morgan Freeman

Bruce Willis diventa un ex agente della Cia in disarmo alla prese con nuove ed agguerritissime leve in Red di cui vi proponiamo il trailer ufficiale.
A cura di Francesco Zullo
24 CONDIVISIONI
Bruce Willis e Morgan Freeman agenti in disarmo per un divertente cinecomic

Come è oramai palese da un paio di anni a questa parte i fumetti, oppure "graphic novel" come qualcuno ama definirle, sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per registi e produttori statunitensi. Se da una parte i film dedicati ai supereroi dei fumetti sono diventati una specie di must, Thor al cinema in questi giorni è solo il primo di una lunga lista di eroi che si apprestano ad affacciarsi in sala, dall'altra parte anche i fumetti senza superuomini stanno prepotentemente prendendo sempre più spazio. Ha cominciato nel 2005 Robert Rodríguez con Sin City, più recentemente abbiamo visto nei nostri cinema l'adattamento di The Losers ma da mercoledì prossimo troveremo al cinema anche Red il film di cui oggi vi proponiamo il trailer ufficiale.

Red è l'adattamento cinematografico di un fumetto scritto da Warren Ellis, acclamato autore, e che vede Bruce Willis interpretare il ruolo di un ex agente della Cia. Frank Moses, il nome del protagonista della pellicola, vive una vita normale e tranquilla, la normalità del'ex agente verrà interrotta da un attrezzatissimo killer che busserà alla porta dell'uomo per eliminarlo. Con la sua nuova identità compromessa e la vita della donna amata in gioco Frank deciderà di ricomporre il suo vecchio team per tentare di salvare il salvabile. Come molti altri film basati sui fumetti, anche Red può contare su un mix di umorismo ed azione davvero irresistibile: già il concetto alla base del tutto, ovvero il confronto fra vecchi agenti segreti un pò in disarmo e nuove leve super attrezzate ed in gran, forma promette molto divertimento specie quando gli agenti in disarmo sono attori del calibro di Bruce Willis e Morgan Freeman.

Red è arrivato nelle sale americane in ottobre, mentre raggiungerà i film in uscita nella nostra penisola nella disbribuzione infrasettimanale di questo mercoledì. Nel cast della pellicola assieme ai sopracitati Bruce Willis e Morgan Freeman troveremo anche Mary-Louise Parker, Helen Mirren e John Malkovich. Vi lasciamo al trailer di Red per rendevi conto della qualità del film, ricordandovi di visionare anche tutti gli altri film trailer presenti nell'apposita sezione del nostro sito.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views