9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna e Cara Delevingne insieme nel nuovo film di Luc Besson

Si chiama “Valerian and The Cityof a Thousand Planet” il prossimo film di Luc Besson con Clive Owen e Dane DeHaan protagonisti al quale prenderano parte la cantante e la modella.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver sperimentato la sua arte su un volto del cinema noto e bellissimo come quello di Scarlett Johansson, protagonista del suo più recente film uscito nelle sale, Luc Besson assolda altre due super dive per la sua prossima fatica cinematografica. Il regista francese infatti, per il film "Valerian and The Cityof a Thousand Planet" esplorerà ancora l'ambiente cinematografico della fantascianza con l'aiuto di un cast a dir poco esaltante, per il talento ed anche una dose di bellezza tutt'altro che irrilevante. I protagonisti saranno Clive Owen e Dane DeHaan, ma ad aggiungersi ai componenti della ciurma ci sono anche Rihanna, alla sua seconda volta sul grande schermo e Cara Delevingne. Ad annunciare la partecipazione della popstar al film è stato lo stesso regista francese, che ha scritto sul suo profilo Instagram una didascalia chiarissima, allegata ad una foto della cantante: "Rihanna sarà in Valerian e avrà un ruolo importante! Sono molto contento!".

Se per Rihanna si tratta di un'ennesima conferma in carriera e un assestamento ad un successo giunto al massimo livello da diversi anni (in passato ha già preso parte al film Battleship), per la modella Cara Delevingne si tratta invece dell'ennesimo passo avanti per la sua carriera, che da qualche anno a questa parte è in costante avanzamento. Questo nel film di Luc Besson è per lei l'occasione di un piacevole ritorno dopo un'incursione piccola nel mondo del cinema di qualche anno fa. E non è detto che sia l'ultima, visto e considerato che la popolarità di Cara continua a crescere in maniera considerevole. Qualche settimana fa lei stessa aveva rivelato alla stampa, confermando un animo e un profilo costruito in questi anni, di aver pensato al suicidio in passato, a causa delle sue scelte sessuali: "L'idea di essere lesbica mi spaventava".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views