Rio: il trailer italiano del film d’animazione appena uscito
E' appena uscito al cinema ma è già diventato un piccolo caso, vi proponiamo il trailer italiano del film d'animazione che è riuscito a scalzare l'agguerritissima concorrenza di Habeus Papam di Nanni Moretti, l'esilarante Rio. Il film aveva già fatto parlare di se grazie allo sfavillante successo della versione di Angry Birds dedicata proprio a Rio creata da Rovio Mobile.
Il film d'animazione Rio, ci presenterà un nuovo simpaticissimo personaggio che ci metterà davvero poco a conquistarsi uno spazio nel cuore dei più piccoli, il pappagallino Blu. Il nostro eroe è una specie molto rara di ara che per una combinazione del destino viene abbandonato in Minnesota. Blu verrà "adottato" dalla piccola Linda, che si prenderà cura del pappagallino crescendolo amorevolmente, ma sempre fra le 4 mura di casa. Passano gli anni Linda cresce ed anche Blu diventa un giovane pappagallino, quando un ornitologo busserà alla porta dei due, Linda scoprirà che Blu è l'ultimo maschio della sua specie e che recentemente è stata trovata a Rio de Janeiro, un esemplare femmina della stessa specie. L'ornitologo convincerà Linda dell'importanza di ripopolare la specie e della necessità di una partenza immediata per il Brasile. Ma arrivati in Brasile Blu e Gioiel, la femmina, verranno rapiti da cattivissimi bracconieri pronti a guadagnare sui due rari pappagalli. Risvolti esilaranti conquisteranno grandi e piccini.
Rio, di cui vi proponiamo il trailer ufficiale nella nostra lingua, ha esordito proprio questo week end tra i film in uscita e dopo appena due giorni di programmazione ha scalzato film ben più blasonati. Di sicuro il connubio tra umorismo e azione sono un must di questi film d'animazione. Se siete indecisi su quali film andare a vedere in questo ultimo giorno del week end vi invito a consultare la sezione film trailer del nostro sito sempre aggiornatissimo con le ultime novità ed i prossimi film in programmazione.