4 CONDIVISIONI

Rio: trailer italiano ufficiale del film in uscita ad Aprile

Blu è un pappagallo tropicale che pensa di essere l’unico della sua specie, fino a quando dovrà volare a Rio de Janeiro per trovare un altro esemplare di sesso femminile. Ecco il trailer del film degli Blu Sky Studios.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
4 CONDIVISIONI
Rio film 2011 trailer italiano

Un pappagallo in volo verso una delle città più colorate del pianeta: questa in sintesi la trama di Rio, divertente film di animazione degli Blu Sky Studios. Diretto dal brasiliano Carlos Saldanha, co-regista e in seguito regista della trilogia de L'Era Glaciale, di cui il prossimo anno uscirà il quarto episodio (nel frattempo ecco per voi il trailer italiano de L'Era Glaciale 4: La Deriva dei Continenti 3D), il film è ambientato proprio nella sua città natale Rio de Janeiro, bellissimo sfondo per un film d'animazione, mai più sfruttato dai tempi di "Saludos Amigos" del 1943 ad opera della Disney.

Blu è un rarissimo esemplare di una particolare specie di ara, un pappagallo dell'America tropicale. Anzi, l'unico per quello che ne sa lui. Vive con la sua padrona e non è in grado di volare. Un giorno però si scopre che in Brasile ne esiste un altro esemplare di sesso femminile, così Blu e la sua padrona vi si mettono alla ricerca. E arrivano nello stato latino proprio nella sua ora più bella, durante il Carnevale di Rio de Janeiro. La festa multicolore sarà lo sfondo ideale per permettere a Blu di conoscere Jewel, la pappagalla dal carattere forte e vivace, tipicamente brasiliana. Jewel sarà dapprima infastidita dal carattere codardo di Blu e dalla sua paura di volare, ma si ritroverà incatenata a lui durante una fuga dallo zoo che li teneva rinchiusi. Nel tentativo di insegnargli a volare verrà pian piano conquistata dalla gentilezza dell'ara e durante la loro avventura i due si imbatteranno in una serie di bizzarri personaggi.

Il film era nella testa del suo regista sin dai tempi della prima produzione de L'Era Glaciale. Adesso il film in uscita nei cinema italiani vedrà finalmente la luce il 4 aprile 2011, mentre negli Stati Uniti arriverà l'8 aprile. Nel frattempo ecco a voi un'anteprima in italiano di Rio col trailer del film.

4 CONDIVISIONI
Scream 4: trailer italiano ufficiale del film horror. Video Youtube
Scream 4: trailer italiano ufficiale del film horror. Video Youtube
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
Il discorso del re: trailer italiano ufficiale del film. Video Youtube
Il discorso del re: trailer italiano ufficiale del film. Video Youtube
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni