18 Luglio 2015
18:16

Ritorno al futuro, la reunion: dopo 30 anni Doc rivede Marty McFly e Lorraine (FOTO)

Christopher Lloyd, Michael J.Fox e Lea Thompson si sono ritrovati al London Film and Comic Con. Così, hanno pensato di scattare un selfie da condividere con i fan. Ecco come sono cambiati i protagonisti più amati di “Ritorno al futuro”.
A cura di D.S.

In queste ore, i fan di "Ritorno al futuro" hanno avuto l'onore di vedere riuniti i loro beniamini. Sono passati 30 anni da quando il film arrivò nelle sale, guadagnandosi una folla di affezionatissimi fan.  Un affetto che non si è affievolito nemmeno con il passare del tempo. In queste ore, l'attore Christopher Lloyd ha voluto rendere partecipi i suoi follower, di un momento molto emozionante per lui. Ospite del London Film and Comic Con, infatti, si è imbattuto negli altri attori del cast.

In particolare, ha ritrovato Michael J.Fox e Lea Thompson. "Doc", quindi, ha avuto modo di riabbracciare Marty McFly e Lorraine Baines McFly. L'incontro è stato immortalato in uno scatto, che è poi finito sui social. La foto ha riempito di entusiasmo gli utenti e ha generato anche un'ondata di nostalgia. In tanti, infatti, hanno commentato tornando con la mente agli anni '80, quando videro per la prima volta il film.

La reunion, inoltre, ha acceso nel cuore di molti, la speranza di un sequel. Purtroppo, però, sarà molto difficile che ciò accada. Il regista Robert Zemeckis, infatti, per il momento ha escluso totalmente la possibilità di un nuovo film. Intanto, Christopher Lloyd si è detto entusiasta del grande affetto con cui è stato accolto, sia a Londra che a Los Angeles. In America, però, non aveva avuto modo di riabbracciare Michael J. Fox. L'attore, infatti, da anni lotta contro il morbo di Parkinson, che a volte non gli consente di presenziare a tutti gli eventi che vorrebbe. Alla fine, però, i protagonisti di "Ritorno al futuro" hanno potuto abbracciarsi e scattare anche un bel selfie. La frase che accompagna lo scatto dice tutto:

"Com'è dolce essersi ritrovati"

Ritorno al futuro day - “Dove vorresti portare Marty Mcfly?”
Ritorno al futuro day - “Dove vorresti portare Marty Mcfly?”
2.034 di Simona Berterame
Teo Bellia doppia Marty Mcfly 30 anni dopo il successo di
Teo Bellia doppia Marty Mcfly 30 anni dopo il successo di "Ritorno al Futuro"
7.925 di Simona Berterame
Marty McFly verrà il 21 ottobre 2015: ecco la bufala di Ritorno al Futuro
Marty McFly verrà il 21 ottobre 2015: ecco la bufala di Ritorno al Futuro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni