10 Aprile 2015
22:55

“Ritorno al Marigold Hotel”: il trailer italiano, la trama e il cast

John Madden ci riporta al Marigold Hotel e i protagonisti sono sempre gli scanzonati pensionati, capitanati Bill Nighy e Judi Dench, che trascorrono la loro vecchiaia in India, ai quali si uniscono altri super ospiti, come Richard Gere, nei panni di un ispettore che si finge scrittore con un compito da portare a termine. Ne vedremo delle belle.
A cura di Ciro Brandi

Il 30 aprile sbarcherà nelle nostre sale “Ritorno al Marigold Hotel”, l’attesa commedia diretta da John Madden, premio Oscar per “Shakespeare in Love”, del 1998. Il film è il sequel di “Marigold Hotel” (“The Best Exotic Marigold Hotel”), basato sul romanzo “Mio suocero, il gin e il succo di mango”, scritto da Deborah Moggach. I protagonisti principali sono sempre i simpatici e scanzonati pensionati, capitanati Bill Nighy e Judi Dench, che trascorrono la loro vecchiaia in questo straordinario resort in India – tra l’altro tutti grandissimo attori del firmamento Hollywoodiano – ai quali si uniscono altri super ospiti, come Richard Gere, nei panni di un ispettore che si finge scrittore con un compito da portare a termine. Insomma, se vi è piaciuto il primo capitolo, questo sequel non deluderà assolutamente le vostre aspettative.

La trama

Le nozze con Sunaina sono imminenti e Sonny ha intenzione di espandersi, quindi deve trovare una nuova proprietà visto che nell'albergo appena restaurato è rimasta una sola stanza vuota, in predicato per essere assegnata ai nuovi arrivati in India, Guy  e Lavinia. Evelyn e Douglas fanno ormai parte della forza lavoro di Jaipur mentre Norman e Carol stanno negoziando per un rapporto esclusivo e Madge è combattuta tra due diversi pretendenti. A dar loro manforte è ancora una volta Muriel, che da co-direttrice dell'hotel conosce i segreti di tutti.

Il  cast

Gli attori che compongono il cast sono: Bill Nighy (Douglas Ainslie), Judi Dench (Evelyn Greenslade), Maggie Smith (Muriel Donnelly), Richard Gere (Guy), Dev Patel (Sonny Kapoor), Tamsin Greig (Lavinia), David Strathairn, Penelope Wilton (Jean Ainslie), Celia Imrie (Madge Hardcastle), Ronald Pickup (Norman Cousins), Shazad Latif (Kushal Kadania), Tina Desai (Sunaina), Diana Hardcastle (Carol) e Lillete Dubey (Mrs. Kapoor).

“Noi e la Giulia”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Noi e la Giulia”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Pride”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Pride”: il trailer italiano, la trama e il cast
Ritorno al futuro - Il trailer italiano
Ritorno al futuro - Il trailer italiano
8.441 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni