video suggerito
video suggerito

Robbie Coltrane ricoverato per uno strano malessere

Spavento per Hagrid di “Harry Potter” ricoverato dopo un brutto malessere accusato in aereo, in un volo da Londra ad Orlando. Secondo testimoni oculari avrebbe bevuto troppo alcool nella sala d’aspetto dell’aeroporto.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Robbie Coltrane, storico attore di "Harry Potter", è stato ricoverato per uno strano malessere simile all'influenza accusato durante un volo tra Londra ed Orlando. Lo apprendiamo da Tmz che rivela come i paramedici, allertati dal pilota, abbiano subito portato presso l'ospedale più vicino il noto attore, tuttora ricoverato. Robbie Coltrane è conosciuto per ruolo di Rubeus Hagrid, amatissimo dai fan, nella saga tratta dai libri di JK Rowling. Sul volo con lui c'era anche Michael Gambon, l'Albus Silente del mondo di Hogwarts, che gli è stato vicino. Alcuni testimoni oculari hanno riferito a Tmz di aver visto Coltrane bere alcool nella sala d'aspetto dell'aeroporto di Heathrow appena prima di entrare al check-in.

Classe 1959, Robbie Coltrane, nome d'arte di Anthony Robert McMillan, ha cominciato a recitare a 20 anni cambiando subito il nome in omaggio al sassofonista jazz John Coltrane. Cresciuto tra Glasgow ed Edimburgo, ha mosso i primi passi nella stand-up comedy e ben prestò arrivò al cinema con film come "Death Watch", "Scrubbers" e "Tutti Frutti". Ottenne un premio BAFTA per la serie tv "Cracker" che gli fece da trampolino di lancio per il grande cinema. Arrivarono prima due James Bond, "GoldenEye" (1995) e "Il mondo non basta (1999), poi la grande occasione di interpretare il mezzogigante Rubeus Hagrid in otto film di Harry Potter.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views