video suggerito
video suggerito

Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo invitano alla sicurezza con un selfie su Twitter

Iron Man e Hulk, in occasione del Memorial Day, si sono fatto un autoscatto per invitare i loro fan alla sicurezza. La foto, pubblicata sull’account Twitter di Robert Downey Jr. è già virale.
A cura di Ciro Brandi
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La mania del selfie ha contagiato anche gli Avengers e, se la settimana scorsa li avevamo visti fotografarsi con un cartello in mano a sostegno di un fan malato di cancro, poco fa Robert Downey Jr. ha pubblicato una foto sul suo account Twitter ufficiale che – in meno di due ore – è stata retweettata da quasi 17.000 fan degli amatissimi supereroi. Nello scatto, ci sono Mark Ruffalo, che nel film interpreta il colossale e potente Hulk, e lo stesso Robert “Bob” Downey Jr., che tornerà ad indossare la fiammante e ipertecnologica armatura di Iron Man, sui sedili posteriori di un auto, con cinture allacciate e occhiali dalle montature originali. Il messaggio è molto chiaro e semplice:

La sicurezza prima di tutto in questo weekend del Memorial Day. Allacciate le cinture con Mark e Bob!

Il Memorial Day è un giorno molto sentito in USA, dato che si commemorano tutti i soldati americani caduti di tutte le guerre. I due iconici attori – paladini della giustizia nei film Marvel – non potevano, quindi, esimersi dall'inviare un messaggio nel giorno di quest'importante ricorrenza. Downey Jr. e Ruffalo, in questo periodo, stanno ancora girandoAvengers: Age of Ultron, attesissima pellicola di casa Marvel, che uscirà nel nostro paese il 1° maggio 2015, e di cui si attende il primo trailer intrernazionale con grande fermento. Oltre ai due protagonisti del selfie, gli altri attori del cast sono James Spader, nei panni dell'acerrimo nemico Ultron, il granitico Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), la sexy Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e la garanzia rappresentata da Samuel L. Jackson (Nick Fury), oltre a tantissime soprese non ancora trapelate.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views