Bimbo in lacrime davanti a Robert Downey Jr.: “Non è Iron Man!”
Avventura bizzarra per Robert Downey Jr. che si è trovato ad affrontare il pianto di un bambino di 18 mesi, spaventato perché non indossava il celebre vestito rosso e oro del suo alter ego Tony Starks. Il piccolo Jaxson Denno è esploso in lacrime quando ha visto il suo idolo senza la sua uniforme d'ordinanza in "Iron Man". Downey Jr ha lasciato a casa la corazza rossa e oro, mentre era sul set dell'ultimo film "The judge near their home", che ovviamente prevede un look diverso. Ma il piccolo Jaxson non ha voluto sentire ragioni, e vedendo il suo idolo in "borghese" è scoppiato a piangere. Heather, la madre del piccolo conferma:
Era sereno fin quando ha parlato con lui. Era così confuso perché continuavo a dirgli che era Iron Man, ma per lui non lo era. Beh, sì è Iron Man senza il suo vestito.
Robert Downey Jr ha insistito per far calmare il piccolo; ha continuato a scattare foto insieme a lui e a sua madre, pur di vederlo sorridere. Malgrado il suo staff continuava a dirgli di dover andar via, il cuore tenero di Iron Man ce l'ha messa tutta per rendere Jaxson Denno felice, ma a quanto pare con scarsi risultati; senza il suo costume rosso il bimbo non ne ha voluto sapere di ritornare tranquillo.