231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo in lacrime davanti a Robert Downey Jr.: “Non è Iron Man!”

il piccolo Jaxson Denno è scoppiato in lacrime nel vedere il suo idolo senza il suo costume di scena. Robert Downey Jr. ha fatto piangere il bambino, perché non indossava il vestito rosso e oro del suo alter ego Iron Man.
A cura di Laura Balbi
231 CONDIVISIONI
Immagine

Avventura bizzarra per Robert Downey Jr. che si è trovato ad affrontare il pianto di un bambino di 18 mesi, spaventato perché non indossava il celebre vestito rosso e oro del suo alter ego Tony Starks. Il piccolo Jaxson Denno è esploso in lacrime quando ha visto il suo idolo senza la sua uniforme d'ordinanza in "Iron Man". Downey Jr ha lasciato a casa la corazza rossa e oro, mentre era sul set dell'ultimo film "The judge near their home", che ovviamente prevede un look diverso. Ma il piccolo Jaxson non ha voluto sentire ragioni, e vedendo il suo idolo in "borghese" è scoppiato a piangere. Heather, la madre del piccolo conferma:

Era sereno fin quando ha parlato con lui. Era così confuso perché continuavo a dirgli che era Iron Man, ma per lui non lo era. Beh, sì è Iron Man senza il suo vestito.

Il piccolo Jaxson avrebbe voluto vedere Iron Man così
Il piccolo Jaxson avrebbe voluto vedere Iron Man così

Robert Downey Jr ha insistito per far calmare il piccolo; ha continuato a scattare foto insieme a lui e a sua madre, pur di vederlo sorridere. Malgrado il suo staff continuava a dirgli di dover andar via, il cuore tenero di Iron Man ce l'ha messa tutta per rendere Jaxson Denno felice, ma a quanto pare con scarsi risultati; senza il suo costume rosso il bimbo non ne ha voluto sapere di ritornare tranquillo.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views