224 CONDIVISIONI

Robert Downey Jr invade la foto e posta il photobomb su Facebook

L’attore ha postato sul suo profilo Facebook una bellissima immagine in cui fa un photobombing ad una ragazza che, accorgendosene, rimane estasiata. E la didascalia la dice tutta: “Non si è mai troppo vecchi, impegnati e famosi er un buon photobombing”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
224 CONDIVISIONI
Immagine

Il photobombing è senza dubbio una cifra caratteristica dell'era degli smartphone. Il quantitativo giornaliero di foto, selfie e derivati è aumentato vertiginosamente da quando gli aggeggi sono finiti nelle nostr mani. E automaticamente la probabilità di un photobomb è diventata sempre più concreta. A testimoniarlo è anche l'improvvisa invasione di fotografie da parte dei vip: è accaduto qualche mese fa con nicholas Cage, una foto che ha fatto il giro delmondo ed è stata discussa più volte per la sua veridicità (ci vuole poco a fare un fotomontaggio). Ma il caso più recente è quello di Robert Downey Jr, a quanto pare più che verificato, se non altro perché l'attore ha postato sulla sua pagina la fotografia invasa di una ragazza comune. E la sua frase la dice lunga: "Non si è mai troppo vecchi, impegnati o famosi per un buon photobombing".

L'espressione della ragazza è naturalmente estasiata, perché nello stesso momento in cui sta scattando intuisce di essere stata photobombata e, soprattutto da Robert Downey Junior. L'attore è un attore noto proprio per la simpatia che riscuote nei confronti del pubblico. A dimostrarlo i Kids Choice Awards, dove l’attore ha ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico di giovanissimi, che hanno deciso di consegnargli il premio come miglior attore di Action Movie, per il suo noto ruolo nella saga di Iron Man. Si può ricordare, ad esempio, la sua iniziativa dello scorso anno, quando organizzò una proiezione per i suoi fan, così da poter vedere insieme a loro Captain America in occasione del suo compleanno. Una trovata che è divenuta un vero e proprio caso, dimostrando la capacità di Downey Junior a interagire con i fan. Insomma, la sua popolarità non potrà che crescere.

224 CONDIVISIONI
Un altro bebè per Robert Downey Jr: "Io. Susan. Femminuccia"
Un altro bebè per Robert Downey Jr: "Io. Susan. Femminuccia"
Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo invitano alla sicurezza con un selfie su Twitter
Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo invitano alla sicurezza con un selfie su Twitter
Arrestato il figlio di Robert Downey Jr per possesso di cocaina
Arrestato il figlio di Robert Downey Jr per possesso di cocaina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views