25 Marzo 2011
16:15

Robert Pattinson: Breaking Dawn molto più cupo e horror dei precedenti

Robert Pattinson sempre più in vena di parlare ci racconta di Breaking dawn, il nuovo episodio della saga di Twilight si avvicina moltissimo al genere horror!
A cura di Francesco Zullo

E' un periodo davvero d'oro per tutti i fan di Robert Pattinson e di Twilight, grazie infatti a gli impegni per la promozione del suo prossimo film in uscita, Come l'acqua per gli elefanti di cui vi invito a vedere il trailer, l'attore sta rilasciando numerose interviste, grazie alle quali possiamo raccogliere tante nuove informazioni anche sull'epilogo della saga di Twilight Dreaking Dawn, andiamo a vedere cosa ci ha raccontato oggi Robert.

Robert Pattinson intervistato dal magazine Entertainment Weekly, che gli ha dedicato anche la copertina in coppia con la bella coprotagonista di Come l'acqua per gli elefanti Reese Witherspoon, ha avuto modo di raccontarci qualcosa anche sull'attesissimo Twilight Breaking Dawn. Rob, che ha dichiarato di sentirsi come se avesse fatto per tutta la vita il vampiro, ha raccontato alla rivista di aver avuto modo di vedere alcuni  spezzoni Breaking Dawn e di aver trovato il film molto fuori dagli schemi e cupo per un film da grande pubblico. A sentire l'opinione di Robert Pattinson, nel film succedono davvero tantissime cose strane ed interessanti, tanto da rendere la pellicola nel complesso grandiosa! In oltre l'attore ha anche rivelato che alcune delle scene da lui visionate sono davvero truculente avvicinando la pellicola quasi ad un film horror,  Rob si è infatti stupito di come sia stato classificato, solo, vietato ai minori 13 anni.

Robert Pattinson sempre più a suo agio con tutte queste interviste e molto rilassato ha anche avuto modo di scherzare sulla schizofrenia di cui soffrirà dopo aver lavorato a due progetti dalle tematiche ed ambientazioni così differenti come Twilight Breaking Dawn e Come l'acqua per gli elefanti, raccontando anche di aver anche rilasciato alcune dichiarazioni alquanto fantasiose nelle quali parlava di film dove mette incinta elefanti che poi partoriscono panda, oppure di film in cui il protagonista è un elefante vampiro. Ad ogni modo Robert Pattinson si è detto molto contento, di aver messo in cantiere un progetto del tutto diverso da Twilight e che gli ha consentito di non dover portare tutto il trucco e le lentine di Edward Cullen.

Robert Pattinson ha voglia di parlare e noi di raccogliere e riportarvi tutte le sue dichiarazioni, nella lunga attesa che Twilight Breaking Dawn finalmente esca nei cinema di tutto il mondo. Intanto non dimenticate di visitare la sezione film trailer del nostro sito al fine di scegliere quali film andare a vedere in questi giorni al cinema!

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: anticipazioni
Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: anticipazioni
Robert Pattinson e Kristen Stewart: foto da Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: foto da Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni di Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni di Breaking Dawn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni