video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson e Kristen Stewart ai Razzie Awards 2011 come peggior attori

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono candidati come peggiori attori ai Razzie Awards 2011, la rassegna che premia i film più brutti dell’anno.
A cura di Fernanda Pica
345 CONDIVISIONI
robert pattinson e kristen stewart

Com'è tradizione, nel giorno che precede la notte degli Oscar 2011, è prevista la premiazione dei film e degli attori peggiori dell'anno, i Razzie Awards 2011. I protagonisti di questa rassegna che si terrà il 26 Febbraio 2011, saranno innanzitutto il film fantasy di M. Night Shyamalane, "L'ultimo dominatore dell'aria" e "Eclipse", il terzo episodio della saga con i vampiri "Twilight", con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Infatti entrambe le pellicole si vedono assegnare ben 9 candidature! In dettaglio, "L'ultimo dominatore dell'aria" è in lizza per il Razzie Award come peggior film, remake, regista, cast e sceneggiatura, mentre Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautnere per la loro interpretazione in Twilight gareggiano per portarsi a casa il premio di peggior attore.

Ma oltre ad Eclipse di Twilight, le altre pellicole candidate a peggior film dell'anno sono "Mordimi (trailer), la simpatica parodia di Twilight che ha sbancato il Box Office statunitense lo scorso anno, "Il cacciatore di ex" con Jennifer Aniston e Gerard Butler e "Sex and the city 2". Invece come peggiori attori, insieme a Robert Pattinson e Kristen Stewart troviamo in lizza Cher per la sua interpretazione in Burlesque, Liza Minelli per "Sex and the city 2" e Barbra Streisand per "Vi presento i nostri".

345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views