Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni di Breaking Dawn
Il fiume di notizie su Breaking Dawn sembra non conoscere argini… dopo i dettagli trapelati sulla chiacchieratissima scena di sesso tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, ora sopraggiungono i primi spoiler sulla seconda parte dell'ultimo capitolo di Twilight.
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal set, pare che in Breaking Dawn Parte 2, i due protagonisti della saga Edward Cullen e Bella Swan (Robert Pattinson e Kristen Stewart) siano destinati a morire… ma niente scene di panico! Non si tratterà infatti, di una vera e propria morte.
Secondo la rivista "Lainey Gossip", che ha messo le mani sulla sceneggiatura dell'ultimissimo episodio di Twilight, la morte di Edward e Bella sarà solo una visione di Alice Cullen. La sorella vampiro di Robert Pattinson toccherà la testa di Aro e vedrà cosa sarebbe destinato ad accadere se i Volturi avessero indugiato nella loro aggressione: Carlisle sarebbe il primo a morire, poi sarebbe il turno di Bella e Edward e infine perderebbero la vita anche Jane e Alec. In seguito la stessa sorte sarebbe toccata anche ai licantropi.
Ovviamente, tutte queste morti non si verificano nella realtà, ma sono solo il frutto di una visione di Alice… quindi i fans della coppia Kristen Stewart – Robert Pattinson possono stare tranquilli e attendere con serenità l'uscita della prima parte del film prevista per il prossimo 18 Novembre 2011.